Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2024
- Sposa Saggia
- 1.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
L'hai sempre sognato, cercato per mesi, l'hai scelto tra decine di modelli, poi provato e lo indosserai nel giorno più importante della tua vita... Cosa ne sarà del tuo abito dopo? C’è chi lo conserva...
Ciao sposine!! Avete gia scelto dove andare per il vostro viaggio di nozze? Noi stavamo pensando ad un posto in Italia ma ci stuzzica l'idea anche di andare ad Amsterdam o a Bora bora.Noi ci volevamo...
Ciao sposine 2025, Heeeelp. Abbiamo budget 4000€. Dove potremmo fare il viaggio di nozze? Periodo settembre - dicembre
Ciao a tutte ragazze! Il 28 giugno scorso vi siamo sposati, dopo un anno di preparativi. Il matrimonio è riuscito benissimo, è stato una favola meravigliosa... tutti i nostri ospiti sono rimasti...
Sabato 28 giugno il nostro sogno si è avverato
Ciao ragazze... tra 16 ore mi sposo finalmente! Dopo un anno e mezzo di sacrifici, attese, sogni.. tutto sta x concretizzarsi. Mi sento strana, come su una nuovola... e felice come non mai! Nonostante...
Ciao a tutte!! Mi sposerò a giugno 2026 e ho iniziato ad informarmi per sapere quanto potesse costare il servizio make up e acconciatura, quasi tutte le persone che ho sentito hanno prezzi tra i 400 e...
Domani ci sposeremo con il mio FM. Sono abbastanza tranquilla, ma se mi soffermo a pensare inizio ad agitarmi un po'. È incredibile come sia passato un anno da quando abbiamo fissato la data! Se mi...
Questa settimana parliamo di alcuni momenti particolari delle nozze, spesso motivo di discussioni varie! Tra dress code improbabili, scherzi degli amici, photobooth pieni di parrucche e colombe che...
Ultima domanda del test fan o hater! Cosa ne pensi del rilascio di colombe, palloncini, lanterne cinesi... ecc? Momento epico o danno ambientale? Vota e commenta! ***
Prossima domande del test! Il photobooth con travestimenti e accessori vari: sei fan o hater? Lo vedi come una cosa divertente o un po' retró? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il rilascio...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo il test con un'altra cosa tipica dei matrimoni che non tutti apprezzano! Scherzi organizzati dagli ospiti per gli sposi: sei fan o hater? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Ciao, ad ottobre ci sposeremo e a settembre farò il mio addio al nubilato con qualche amica intima e le mie cognate. Mi piacerebbe regalare loro un pensierino da dare quella sera. Avevo pensato ad un...
Mi sposo il 30 luglio alle ore 11:00 non vedo l'ora e non riesco più ad aspettare non passeranno più questi giorni di attesa! Subito dopo partiremo per il viaggio di nozze per mare e sole. Un mese...
Siamo partiti con 118 invitati (compresi bambini), per ora siamo già a 89 ma secondo me arriviamo anche a 79/80. Per ora l'unica cosa dei preparativi che mi sta creando dispiacere e preoccupazione....
Ciao a tutte, sono di Roma e mi sposerò a maggio. Pensavo di fare l’addio al nubilato verso febbraio/marzo che dite? Qualcuna ha fatto un addio al nubilato in inverno? Che avete fatto? Mi piacerebbe...
Sposine mancano 60 giorni precisi al matrimonio e non vedo l'oraaa 😍 finalmente dopo piu di 1 anno dalla proposta 😍anche voi come me ? O avete l'ansia ?😁😍
Buon pomeriggio a tutti, L’anno prossimo mi sposo e mi sembrava simpatico creare un video originale da mandare prima degli inviti ai miei invitati. Non il classico save the date ma cercare di creare...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno amiche sposine...tra 11 giorni arriva il momento tanto atteso: il mio matrimonio! Tra gli ultimi dettagli da definire e l' ansia che vada tutto bene volevo porvi una domanda. Io uscirò da...
Ciao future spose! Purtroppo ho annullato il matrimonio ad un mese dalle nozze… non so ancora se è stata la decisione migliore ma i mesi di preparativi non li ho vissuti per niente bene. Lui era solo...
Ultima domanda, arriviamo ai dettagli! Lo vediamo in tutti i film d'amore, simbolo per eccellenza degli sposi che se ne vanno dalla cerimonia al ricevimento! 💖 Sto parlando del cartello Just Married!...
Vi siete organizzati per il trasporto del vostro grande giorno? E per gli invitati invece? 💖 Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, tu lo farai? Vota e commenta🤍 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
La scelta di chi guiderà o meno sono certa che dipenderà dal tipo di trasporto che state scegliendo (o avete scelto). A chi farai guidare il mezzo? 🏎️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete pensato...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese! Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 Hai già scelto il tuo? Quale sarà? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi guiderà il vostro mezzo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, domani promettiamo in comune: sono un turbinio di emozioni 😍😍😍 Voi come vi siete sentite?🫣😍🫶
Ciao sposineee, siamo a -6, per fortuna è tutto ormai perfettamente organizzato, non abbiamo più ansie e possiamo goderci gli ultimi giorni da fidanzati… Qualche giorno fa il nostro fotografo ci ha...
Domandone Voi Fate cambio abito?
Ciao a tutte! Dopo più di un anno di preparativi eccoci all'8 giugno, sembrava tanto lontano e invece ci siamo. Sia io che il mio quasi marito abbiamo dormito pochissimo, difficile staccare il...
Finiamo il test con una tra le domande più classiche: quella sulla lunghezza del velo. Di che misura sarà? S, M o XL? 👰 Vota e dicci di più nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM