Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2024
È già iniziato il countdown per il nostro giorno speciale.. questo sarà un viaggio meraviglioso che ci porterà al giorno più bello della nostra vita!❤️
- Esperta
- 1.444 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2025
Buon pomeriggio ragazze, chi di voi farà la wedding bag? Io la farò ma mi sorge un dubbio..chi le deve portare in chiesa???

Buon pomeriggio ragazze! Chi di voi ha già organizzato la sua beauty routine per prepararsi al grande evento? La mia mua mi ha raccontato pulizia viso 1/2 pulizie viso, detersione, crema notte giorno...

Buongiorno ragazze ieri è stato il nostro giorno fatidico della promessa! Pioggia a parte, tutto perfetto! E ora aspettiamo il 28 giugno!💚

Buongiorno ragazze! Da oggi mancano solo 100 giorni al grande giorno! Mi sento emozionata... piena di aspettative e curiosità. Spero solo che tutto vada come abbiamo organizzato e quello sia x noi un...

Ciao a tutte ragazzeeee! Finalmente abbiamo la data della nostra promessaaaa... 1 Aprile...emozionatossima!!! 💚🌹

Ciao a tutte, avete già fatto la play list dei brani che vi accompagneranno durante il ricevimento? Ingresso sposi, primo ballo sposi, ballo con i genitori eccetera? Se si..che brani avete scelto?...

Buongiorno ragazze, l' 11 marzo dovremo andare a colloquio al comune x la scelta della data della promessa. La data chi la potrà scegliere? Mi hanno detto alcune persone che la scelgono loro d...

Ciao ragazze, io e il fm stiamo girando alla ricerca delle nostre fedi. Purtroppo ci siamo scontrati con prezzi folli... dai 1200 ai 2000 euro..ci sentiamo molto scoraggiati 😢.. anche perché...

Buongiorno ragazze, mi sposo il 28 giugno e ho portato al comune tutti i documenti per organizzare la promessa civile. Quanto tempo dovrò aspettare? Sono passatec2 settimane e nessuno si è fatto vivo...

Buonasera a tutti, volevo chiedervi una cosa. Sugli inviti del vostri matrimonio, subito dopo il nome della location del ricevimento, avete messo l orario? Noi vorremmo inserirlo onde evitare di...

Buonasera ragazze, chi come me porta gli occhiali? Come farete il giorno del vostro si? Indosserete lentine o gli occhiali?? Io ho mille dubbi 🤦🏼♀️

Buon pomeriggio ragazze, chi come si sposa a giugno 2025 saprebbe dirmi più o meno quando si dovrebbe organizzate la "promessa" di matrimonio in comune? Dalle vostre parti si usa? Vorrei saperlo...

Ciao a tutte ragazze... stiamo decidendo alcuni brani che faremo suonare in chiesa durante la cerimonia. A me piace molto ed emoziona l'Ave Maria di Schubert.. pensate che il prete possa farmi...

Buonasera ragazze, chi di voi andrà in crociera in viaggio di nozze? Sapreste dirmi quanto vi è costata e quanto tempo prima avete prenotato? Cosa c'è da sapere prima di partire? Come vi siete...

Buon pomeriggio ragazze, ho un quesito. Che scarpe avete scelto o sceglierete x il grande giorno? Io non potrò indossare tacchi perciò cercherò un la scarpa flat.. sono solo indecisa se aperta a...

Buonasera ragazze, sto girando col mio fidanzato per trovare un fiorista.. ma con alcuni stiamo avendo il problema dell allestimento x il ristorante, in quanto è lontano dalla chiesa (un ora di...

Ciao a tutte! Chi di voi ha già fatto gli inviti? A me servirebbero una cinquantina ma ancora sono un po confusa.. mi dareste qualche consiglio e qualche dritta salvabudget? Potreste pubblicare anche...

Buongiorno ragazze, mi sposerò tra un anno e sono in procinto di scegliere gli addobbi e l allestimento con i fiori per il mio matrimonio. Mi piacerebbe molto l arco all ingresso della chiesa, ma non...

Ciao a tutte! Io e il mio fm ci sposeremo a giugno 2025 e stiamo organizzando il tutto.. per la luna di miele avremmo optato per una crociera, perché sarebbe una novità per entrambi ed è un'...

Ciao sposine! Anche voi come me alle prese con l organizzazione di questo evento speciale.. vorrei chiedervi che tipo di intrattenimento avete scelto? Con che costi? Noi sui 1000 euro per dj e...

Buongiorno ragazze, io e il mio fm ci sposeremo a giugno 2025. I preparativi proseguono bene x fortuna ma vorrei porvi un quesito: come avete scelto le vostre fedi? A noi piacerebbero in oro bianco e...

Buon pomeriggio ragazze, mi sposo l anno prossimo e ovviamente ho già iniziato i vari preparativi. Ho da un po iniziato anche a dar un occhiata agli abiti da sposa. Per il vostro abito a quale...

Ciao a tutte! Come procedono i preparativi? Noi siamo solo all inizio... 😊

Ciao a tutte voi, ho iniziato ad organizzare il mio matrimonio per giugno 2025. Ma ancora brancolo nel buio più totale... soprattutto sulle spese che dovrò sostenere. Voi come i siete regolate? Quali...