Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teroraidh
Sposa Curiosa Giugno 2025 Reggio Calabria

Che stilisti avete scelto?

Teroraidh, il 22 Aprile 2024 alle 16:47 Pubblicato in Moda nozze 0 20
Buon pomeriggio ragazze, mi sposo l anno prossimo e ovviamente ho già iniziato i vari preparativi. Ho da un po iniziato anche a dar un occhiata agli abiti da sposa. Per il vostro abito a quale stilista vi siete affidate? Mi piacciono molto i modelli Demetrios e Giotta Spose. Vi va di descriverli un po ? Grazie

20 Risposte

Ultime attività da Verderosa, il 27 Aprile 2024 alle 16:13
  • Verderosa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Foggia
    Verderosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Mio è un pronovias crepe e Pizzo a sirena
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era di una linea pronovias
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Maggio 2023 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie mille! 😘

    Nel messaggio c'è un errore di battitura intendevo che lo stile del mio abito oltre che romantico fosse anche "boho".

    Sicuramente anche il tuo sarà stupendo e ti farà sentire meravigliosa nel giorno più importante 💕
    • Rispondi
  • Teroraidh
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Reggio Calabria
    Teroraidh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, grazie per avermi risposto. Io mi sono molto innamorata di alcuni abiti giotta spose... appena toccherà anche a me credo che capirò subito quale sarà il MIO
    • Rispondi
  • Teroraidh
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Reggio Calabria
    Teroraidh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annamaria, grazie mille per il consiglio. Il tuo abito età bellissimo.. anche il mio sarà uno stile romantico.. crepi il lupo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho indossati diversi senza chiedere un marchio e mi sono emozionata indossando senza saperlo un abito di Nicole Milano.. ho capito che era lui quello giusto🥹❤️
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Maggio 2023 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io ho preso un abito di Ariamo. Ma l'ho scelto perché mi piaceva e non perché conoscevo lo stilista. Lo stile penso sia ho e romantico, ma non me ne intendo.
    Allego foto del mio matrimonio perché non saprei descrivere l'abito altrimenti eheheh! Ho dovuto mettere un coprispalle perché faceva freddo! Se Che stilisti avete scelto? 1
    Se posso consigliare, scegli lo stile che ti piace ma affidati anche ai consigli dell'atelier (se ci sanno fare!) per la prova. Alla fine se è quello giusto, lo capisci, fidati!
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un abito di Valentini Spose
    Una sartoria italiana pugliese
    Mai fu scelta più azzeccata
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono innamorata di un abito di Diamond Couture ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pronovias purtroppo non avevano abiti di nicole
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! L'abito che ho scelto è proprio un demetrios! Ero partita con l'idea di volere qualcosa di semplice ed è finita che ho scelto l'opposto 😅 Come linea è ad A con scollo a cuore e gonna in tulle, farò aggiungere delle spalline omerali staccabili perché l'abito di base è senza maniche e mi piace l'idea che potrò indossarlo con e senza spalline. La parte più sorprendente per me (non pensavo mi sarebbe piaciuto uno stile così, invece l'ho adorato) è che l'abito è riccamente decorato con fiori (sia di pizzo che applicati in rilievo) e da perline e paillettes. È molto romantico e mi sono sentita bellissima 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2024 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto una sirena in crepe e pizzo di Morilee: mi ha conquistata da subito e ha un buon rapporto qualità prezzo, il che non guasta 🙂
    • Rispondi
  • Teroraidh
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Reggio Calabria
    Teroraidh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche mia sorella scelse un Maggie Sottero.. bellissimo! È una stilista che mi piace molto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio è un Galizia spose

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il vestito in outlet che di uno stilista italiano che si chiamo Stefano badaldone, è uno stile largo però morbido.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito era un Nicole Milano.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono affidata alla sottoscritta 😂😂 l'ho disegnato io e poi con la atelier l'abbiamo realizzato insieme. Fra i miei preferiti c'erano qualche pronovias e Nicole, ma trovo originali e di classe i Valentini (il mio è inspirato a un loro abito) Anche se tramite Istagram mi sono innamorata di Le spose di Andrea.. l'avessi scoperto prima e se l'avessi avuto vicino ci avrei fatto sicuramente un salto, anche se mi dà l'idea di prezzi proibitivi per me. Sono eleganti e molto "componibili" quindi in un abito ne saltano fuori tipo tre.. Bellissimi e (costosissimi) sono anche i blandaleone però sono molto particolari..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2023 Firenze
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io amo da sempre gli abiti di Nicole Spose, ma alla fine ho scelto un abito di Pronovias (nell'atelier dove sono stata non avevano i modelli di Nicole che piacevano a me, purtroppo, ma mi sono innamorata poi di un vestito "in linea con i miei gusti" di Pronovias)

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era di Maggie Sottero
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io pensavo di scegliere un abito semplice invece è tutt’altro che semplice 😅 l’abito è dello stilista Justin Alexander, con una bella gonna vaporosa a balze, schiena scoperta e con lo scollo davanti “quadrato”..proprio tutto il contrario di quello che mi sarei immaginata ma appena l’ho indossato l’ho sentito adatto a me ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione