Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2024
- Sposa Saggia
- 1.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
381 giorni faCiao a tutte ragazze! Il 28 giugno scorso vi siamo sposati, dopo un anno di preparativi. Il matrimonio è riuscito benissimo, è stato una favola meravigliosa... tutti i nostri ospiti sono rimasti veramente colpiti e appagati. Unico neo? 3 miei amici...
Ho creato un post
381 giorni faSabato 28 giugno il nostro sogno si è avverato
Ho creato un post
389 giorni faCiao ragazze... tra 16 ore mi sposo finalmente! Dopo un anno e mezzo di sacrifici, attese, sogni.. tutto sta x concretizzarsi. Mi sento strana, come su una nuovola... e felice come non mai! Nonostante i mille intoppi...ce l abbiamo fatta!...
Ho creato un post
399 giorni faBuongiorno amiche sposine...tra 11 giorni arriva il momento tanto atteso: il mio matrimonio! Tra gli ultimi dettagli da definire e l' ansia che vada tutto bene volevo porvi una domanda. Io uscirò da casa dei miei come da tradizione con un bouquet.....
Ho creato un post
464 giorni faBuon pomeriggio ragazze, chi di voi farà la wedding bag? Io la farò ma mi sorge un dubbio..chi le deve portare in chiesa???
Ho creato un post
469 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Chi di voi ha già organizzato la sua beauty routine per prepararsi al grande evento? La mia mua mi ha raccontato pulizia viso 1/2 pulizie viso, detersione, crema notte giorno e protezione viso. Io ho iniziato il beauty...
Ho creato un post
475 giorni faBuongiorno ragazze ieri è stato il nostro giorno fatidico della promessa! Pioggia a parte, tutto perfetto! E ora aspettiamo il 28 giugno!💚
Ho creato un post
488 giorni faBuongiorno ragazze! Da oggi mancano solo 100 giorni al grande giorno! Mi sento emozionata... piena di aspettative e curiosità. Spero solo che tutto vada come abbiamo organizzato e quello sia x noi un giorno da non dimenticare mai❤️. A voi quanto...
Ho creato un post
504 giorni faCiao a tutte, avete già fatto la play list dei brani che vi accompagneranno durante il ricevimento? Ingresso sposi, primo ballo sposi, ballo con i genitori eccetera? Se si..che brani avete scelto? Urgono spunti e consigli...ahaha
Ho creato un post
504 giorni faCiao a tutte ragazzeeee! Finalmente abbiamo la data della nostra promessaaaa... 1 Aprile...emozionatossima!!! 💚🌹
Ho creato un post
508 giorni faBuongiorno ragazze, l' 11 marzo dovremo andare a colloquio al comune x la scelta della data della promessa. La data chi la potrà scegliere? Mi hanno detto alcune persone che la scelgono loro d ufficio... a voi risulta?
Ho creato un post
516 giorni faCiao ragazze, io e il fm stiamo girando alla ricerca delle nostre fedi. Purtroppo ci siamo scontrati con prezzi folli... dai 1200 ai 2000 euro..ci sentiamo molto scoraggiati 😢.. anche perché dovrebbero regalarcele i miei fratelli e non posso chiedere...
Ho creato un post
529 giorni faBuongiorno ragazze, mi sposo il 28 giugno e ho portato al comune tutti i documenti per organizzare la promessa civile. Quanto tempo dovrò aspettare? Sono passatec2 settimane e nessuno si è fatto vivo x farci scegliere la data..... uff
Ho creato un post
604 giorni faBuonasera a tutti, volevo chiedervi una cosa. Sugli inviti del vostri matrimonio, subito dopo il nome della location del ricevimento, avete messo l orario? Noi vorremmo inserirlo onde evitare di ritrovarci con invitati che spuntano alle ore in...
Ho creato un post
735 giorni faCiao a tutte ragazze... stiamo decidendo alcuni brani che faremo suonare in chiesa durante la cerimonia. A me piace molto ed emoziona l'Ave Maria di Schubert.. pensate che il prete possa farmi problemi? Molti mi stanno scoraggiano dicendo che in...
Ho creato un post
736 giorni faBuon pomeriggio ragazze, chi come si sposa a giugno 2025 saprebbe dirmi più o meno quando si dovrebbe organizzate la "promessa" di matrimonio in comune? Dalle vostre parti si usa? Vorrei saperlo giusto per non ridurmi all ultimo momento.. grazie!
Fotografi garanzie ANFM