Roma, Roma · Da Settembre 2015
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di... Visualizza altro
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di matrimonio!
- Sposa Master
- 25.928 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Wambly
1521 giorni fa
Tra poco è Carnevale.. vi siete mai vestiti in coppia?? Postate le fotoooo Qui era qualche hanno fa... in versione Minny e Topolino.. il cappello country è xké ballavamo la line dance 
Ho caricato una foto nel post di Francesca Mancini
1527 giorni fa
Ciao a tutti! Da dove siete partiti per scegliere il colore da abbinare al vostro matrimonio? Dal bouquet? Dal trucco? Dai colori della location? Non so come fare a scegliere considerando che poi il colore che scegliamo sarà presente sulle...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1541 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossy
1541 giorni fa
Questo è stato l'anello della proposta,e il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Mariacristina
1548 giorni fa
Ragazze in questi giorni parlando con una mia amica mi ha detto che x natale il suo lui le ha regalato il solitario...ma con mia grande sorpresa ho scoperto che se pur bello era un anello della pandora e quindi non con un diamante vero... allora...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1555 giorni fa
Ciao! Chi di voi ha indossato scarpe colorate il giorno del sì? Vi andrebbe di condividere le vostre foto? Sto ercando ispirazione Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Eva☀️
1583 giorni fa
Ciao sposine 🥰 a me piace molto decorare la mia casa nel periodo di Natale! Condivido qualche foto con voi 😜 Voi avete già fatto o farete l’albero? Fatemi vedere i vostri capolavori! 😘
Ho caricato una foto nel post di Natasha
1584 giorni fa
Buongiorno oggi vorrei chiedervi, quanti anelli portate al dito insieme alla fede?? Mostratami i vostri anulari 🥰 io per ora così in attesa della fede ma sicuramente non li porterò tt insieme
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1702 giorni fa
Ciao a tutte chi di voi spose ha scelto l acconciatura coda laterale per il suo matrimonio? Potreste pubblicare la foto?
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1821 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1861 giorni fa
Sono curiosa di sapere quale colore avete scelto tra questi e come lo vorrete mostrare al vostro matrimonio: dress code? damigelle con vestito di quel colore? allestimenti? tovagliato/mise en place? bouquet e fiori? decorazioni?...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1882 giorni fa
Salve sposine! La scorsa settimana mi hanno preso le misure dell'abito quindi anche quello dell'orlo! Ho le mie belle scarpine che , è vero hanno il plateau, ma sono alte! Sono abbastanza abituata ai tacchi quindi per il momento non mi ero mai posta...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1909 giorni fa
Ragazze, ma qualcuna di voi ha scelto o pensa di usare al cambio scarpe delle zeppe??? Io ho visto queste, girando nel web, e sono divertenti!!!! Cosa ne pensate voi?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2017 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho chiamato vari fornitori solo per avere qualche preventivo sul noleggio di una Rolls Royce Princess. Mi sposo nel 2022 e non vorrei organizzare tutto di fretta, ma le ditte di noleggio (almeno quelle dalle mie parti), erano già...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2139 giorni fa
Ciao Community Chi non ha migliaia di foto di coppia salvate sul telefono?😅 Foto di viaggi, esperienze fatte insieme, momenti speciali e selfie a volontà!😃 Ma tra tutte le vostre foto insieme, ce n'è una che è la vostra preferita in assoluto? Me...
Fotografi garanzie ANFM