Roma, Roma · Da Settembre 2015
Finalmente, dopo 9 anni, ho sposato l'amore della mia vita e il mio migliore amico!!! E' stato un matrimonio perfetto, e lo rifaremmo altre mille volte
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Malvina
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3523 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3523 giorni fa
Ciao bellezze!!! Anche voi sposine di fine agosto? Dove celebrerete? Noi sulla spiaggia... location adatta al mese Raccontatemi del vostro matrimonio! Io sono ancora in alto mare, ma almeno la location c'è...
Ho partecipato al post di Roberta
3523 giorni fa
Ho creato un post
3523 giorni faRagazze sono tornata da pochissimo, ci siamo detti il nostro SI in comune, in attesa sabato di indossare i nostri abiti da sposa e sposo e fare riproduzione del rito insieme a tutti amici e parenti... Ma siamo ufficialmente marito e moglie!...
Ho creato un post
3525 giorni fa... I giorni prima del matrimonio dovrebbero essere all'insegna del relax... Ma per me è tutto un incubo, oggi soprattutto.Ho iniziato la mattinata dalla parrucchiera: premetto che le sto lasciando 350EUR per l acconciatura, ed ero certa che la tinta...
Ho creato un post
3526 giorni fa... Il mio compleanno! E fra 5 giorni mi sposo! Ragazze che ansia e che emozione!!!!! Questi sono i bellissimi fiori che mi ha fatto recapitare mia suocera
Ho partecipato al post di Paola
3529 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3529 giorni fa
Ho creato un post
3529 giorni faAlterno momenti di emozione e felicità a momenti di ansia e panico ??? non voglio vedere il meteo a Romaaaaaaa speriamo beneeeeee
Ho partecipato al post di Eleonora
3534 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3537 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3537 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM