Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 619 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3498 giorni faBuongiorno a tutte sposine! E' da un po' che sono "latitante", ma da dopo il matrimonio in poi me ne sono successe di ogni, ed ora che ho finalmente trovato il tempo di scrivere, lo impiego per dirvi GRAZIE! Grazie per tutti i consigli che mi avete...
Ho partecipato al post di La_Gio
3530 giorni fa
Ho creato un post
3532 giorni faCiao a tutte sposine! tra 10 giorni mi sposo, dovrei essere felice ed emozionata, ed invece sono solo amareggiata! E tutto questo perchè sono due giorni che ci arrivano ininterrottamente disdette da parte di parenti ed amici.... Sì, lo so che c'è di...
Ho partecipato al post di La_Gio
3538 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3538 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3538 giorni faBuongiorno sposine! Ieri siamo andati a parlare con il prete che ci sposerà per definire alcune cose, e quando ci ha chiesto della musica, gli ho elencato momento per momento le musiche scelte, e lì ha avuto da obiettare: infatti io (sotto...
Ho partecipato al post di Monica
3546 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3547 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3548 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
3548 giorni fa
Ho partecipato al post di Minnie
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3554 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3560 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3565 giorni fa