Torino, Torino · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 560 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
178 giorni fa
Salve. Qualche sposina come me che ha i capelli ricci. Che idee avete per l'acconciatura? Io pensavo ad un leggero semi raccolto con due ciocche avanti magari non so... Inoltre non vorrei spendere molto perché veramente è una sciocchezza lavorare coi...
Ho partecipato al post di Francesca
178 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
185 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
190 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
Ho partecipato al post di Ginger
192 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
192 giorni fa
194 giorni faQuando partecipate a un matrimonio, quale momento vi commuove di più?
Ho partecipato al post di Beatrice
196 giorni fa
207 giorni faDal trucco del mattino alla cerimonia, dalle foto al brindisi fino alla festa serale… tutto è passato in un soffio! Ero così piena di emozioni e felicità che non mi sono quasi resa conto del tempo. Anche voi avete avuto la stessa sensazione?
210 giorni faMa voi quanto avete aspettato il fotografo?
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
233 giorni fa
233 giorni faCiao sposine, sono in crisi per la musica della mia entrata . Farò rito civile. Sono indecisa tra queste due canzoni e anche: strumentale (violino) o cantata?
Ho caricato una foto nel post di Anna
238 giorni fa
Ciao a tutte, c'è qualche sposa che ha scelto le calle come fiore principale del matrimonio? io impazzisco per questo fiore e vorrei capire come poter allestire il matrimonio.
Ho partecipato al post di Anna
238 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
263 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
263 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM