Napoli, Napoli · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
739 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
739 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
739 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
741 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa e Manlio
741 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
741 giorni fa
741 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di N.f.
741 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
741 giorni faCiao a tutt*, vi chiedo sinceramente un parere. Stiamo organizzando il matrimonio e nella ricerca dei fornitori( che sia locale,fotografo o altro fornitore)Mi sta capitando sempre più spesso di avere un primo contatto o con persone gentilissime con...
Ho partecipato al sondaggio di L..
741 giorni fa
741 giorni faCiao, ho appena avuto una discussione con mia madre per la disposizione dei posti a tavola, perché eravamo d’accordo sulla divisione dei tavoli, ma non dei posti: lei sostiene che da galateo si debba alternare uomo-donna e le coppie debbano essere...
Ho partecipato al post di Giada
741 giorni fa
Ho partecipato al post di Annette
741 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
741 giorni fa
741 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
743 giorni fabuongiorno a tutte premetto avrei un vestito con scollo all'americana quale mi consigliereste??
Fotografi garanzie ANFM