Vimercate, Monza e Brianza · Da Settembre 2015
Mi chiamo Karin, mio padre è austriaco mentre mia mamma è della provincia di Salerno. Fin da bambina sogno il giorno delle mie nozze e sto facendo di... Visualizza altro
Mi chiamo Karin, mio padre è austriaco mentre mia mamma è della provincia di Salerno. Fin da bambina sogno il giorno delle mie nozze e sto facendo di tutto per rendere unico e indimenticabile!
- Sposa Precisa
- 1.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3623 giorni faCiao a tutti, vorrei fare il tableau simile a questo. Dove posso trovare le "spille" (non so come chiamarle) dove viene infilato il nastro per abbellirlo? Su internet sotto che voce posso cercarle? Vi ringrazio tableau
Ho creato un post
3625 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fm conviviamo nell'appartamento di fronte a quello dei miei. E' una scala con 4 piani, due appartamenti per piano e noi siamo all'ultimo. Io mi preparerò a casa dei miei e lui a casa nostra. Molti parenti (soprattutto dalla...
Ho partecipato al post di Karin
3636 giorni fa
Ho creato un post
3637 giorni faRagazze ho bisogno di voi. Fino a ieri ero convintissima di una cosa, ora sono assalita da mille dubbi. Mi sposo a luglio, a febbraio ho fatto tutto con il prete, ho portato le pubblicazioni civili nei nostri due comuni di residenza, le ho riportate...
Ho partecipato al post di D.d.
3643 giorni fa
Ho creato un post
3645 giorni faCiao a tutti! Mi sto salvando delle foto da mostrare al fotografo in modo da replicarle il giorno del matrimonio. Voi ne avete salvata qualcuna? Quale non deve assolutamente mancare? cuore amiche love
Ho partecipato al post di Michela
3649 giorni fa
Ho partecipato al post di Stelli
3650 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3651 giorni fa
Ho partecipato al post di Liliana
3651 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3657 giorni fa