Camposampiero, Padova · Da Settembre 2015
sono una persona a cui piace la compagnia, ma che si sa organizzare anche da sola.amo l'ironia e le battute e le persone che le sanno cogliere e fare
- Sposa Saggia
- 1.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3701 giorni fa
Domani è il grande giorno della prova vestito.E io sono qui, ad allenarmi, dopo lavoro e con 37.5Dopo si studia e si sistema casa..Domani grandinano imprecazioni se il vestito non entra..
3707 giorni fa
Ciao ragazze, mi aiutate a scegliere? grazieee foto occhiali dark foto occhiali bianchi
3707 giorni fa
Ciao bellissime,Come ben sapete, sono reduce da una prova vestito critica: troppo gonfiaaaa!!Mi son ficcata in palestra e mi hanno modificato la scheda... Ammazza, oh! Quanto zelo! Squot, alzate, step su panca piana, piegamenti!! Sudo come un...
3713 giorni fa
Ciao a tutte, mie caVe signoVe e signoVine, parliamo di un topic che mi sta abbastanza a cuore, cioè la questione UNGHIE. Non mi limito alla manicure del giorno (io l'ho scelta sobria), ma al punto UNGHIE TOUT COURT Come cavolo è possibile che, se...
3713 giorni fa
Ciao ragazze, so che non è il massimo, ma qualcuna di voi soffre di herpes? Beh, io sì. Soprattutto dopo periodi di raffreddore o stress. Quindi sarà OVVIO che il giorno del matrimonio avrò compagnia in faccia. Come vi regolate? Cerotti? Fa bene...
3714 giorni fa
Prese pure le scarpe...Problemone: bisogna adattarle! Portarle!Già, ma quando?Beh, ovvio quando sei in casa e cucini, o fai le pulizie.Ma se le sporco? Ecco la soluzione!Mi faccio ridere da sola...
3714 giorni fa
Bene, countdown iniziato..anzi male Cristosanto! Come mi trucco? Chi mi pettina? Quando mi s-ceretto?Domande da milioni di dollari, c'è chi non ci dorme la notte (la sottoscritta causa arrossamenti dovuti a cerette troppo selvagge)Capelli: amica...
3720 giorni fa
Premesso il fatto che tra me e fm ci sono spesso confronti (non litigate, ma diciamo che siamo molto rompi scatole tutti e due), in quest'ultimo periodo NON CE N'è per nessuno! conviviamo da otto mesi e ok, ho un mini part time quindi sono più...
Fotografi garanzie ANFM