Sassuolo, Modena · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3093 giorni faRagazze voi quando avete fatto o farete l’ultima ecografia prima del parto?Io l’ultima ecografia l’ho fatta a 31 settimane, e a 37 cioè tra 2 settimane andrò ad aprire nell’ospedale in cui partorisco la cartella e mi faranno esami tampone ecc...Però...
Ho creato un post
3099 giorni faCiao ragazze, facendo l’ecografia dalla mia ginecologa privata lei ad ogni eco mi ha sempre detto che con la gravidanza sono avanti di 10 giorni perché io e mio marito siamo nati piccoli (2.750/2.800) e che è impossibile che il bimbo sia...
Ho creato un post
3102 giorni faEcco le due borse per l’ospedale pronteeeee..Nella mia mancano solo: ciabatte (che sto usando)Nella sua manca solo: 1 asciugamano!!!!!E siamo a -45 giorni 😍
Ho creato un post
3108 giorni faRagazze vi devo chiedere un parere.Ho trovato al famila i PAMPERS PROGRESSI 1 a 4,90€ e rispetto ai prezzi che trovo in giro mi sembra un buon prezzo però mi chiedevo secondo voi quanti ne servono prima di passare alla taglia 2? Contando che in...
Ho creato un post
3112 giorni faRagazze all’ospedale avete portato paracapezzoli o similari? Coppette assorbilatte? Crema anti ragadi? Il mio dubbio è come faccio a sapere se allatterò? Non è che compro un sacco di roba che poi risulta inutile? Grazie a chi risponderà 😘
Ho creato un post
3113 giorni faRagazze la borsa del trio ha odore di nuovo misto plastica insomma se ci metto le sue cose per l’ospedale prendono odore.Voi come fate? La lavate? Purtroppo non ci sono istruzioni sul lavaggio...
Ho creato un post
3116 giorni faRagazze ieri abbiamo ritirato il trio 😍Lo abbiamo aperto tutto ed ora è in camera a prendere aria, ma voi come avete tolto l’odore di nuovo che ha ?Per quanto tempo lo devo tenere scoperto? E tra quanto posso coprirlo con un lenzuolo per evitare che...
Ho creato un post
3118 giorni faBuongiorno ragazze sono di 31+2 ho fatto giovedì la morfologica (quella del III trimestre) non dalla mia ginecologa che non la effettua ma in un altro studio.A 37 settimane dovrò aprire la cartella nell’ospedale in cui partorirò e mi faranno...
Ho creato un post
3123 giorni faRagazze ma secondo voi è troppo grossa la mia pancia? Mi fate vedere le vostre a 31 settimane?
Ho creato un post
3127 giorni faRagazze voi cosa prenderete per il parto? A me hanno consigliato i tena lady pants discreta ma quanti ne serviranno?
Ho creato un post
3130 giorni faOggi ecografia e il mio piccolo pesa 1.800 kg e il femore e 5.9.I vostri ometti Comencini sono messi? Curiosità
Ho creato un post
3140 giorni faRagazze voglio parlarne con voi e sapere se qualcun'altra si trova come me in questo momento...Ho una gelosia irrefrenabile verso mia mamma è il mio piccolino che nascerà a dicembre...Sarà che ero incinta di poche settimane e già lei faceva progetti...
Ho creato un post
3143 giorni faRagazze ho qualche domanda per chi c'è già passata o sa...Il neonato se non si sporca tra rigurgiti e fuori uscite quante tutine al giorno deve cambiare? Cioè la mattina ne metto una e la notte per andare a letto un'altra? E se si esce ? Le lenzuola...
Ho creato un post
3146 giorni faRagazze mi è stato detto che alla fine il lenzuolino non lo userò mai.Io continuo a pensare di sì invece scusate in casa ci sarà lenzuolo e copertina come nel nostro letto.E quando si esce a limite si il lenzuolo si può togliere tanto il bimbo sarà...
Ho creato un post
3148 giorni faRagazze voi quale materasso avete preso per il lettino? A noi alla prenatal la commessa ci ha consigliato questo della GIORDANI WATERGEL a 119€.Voi avete qualcos'altro da consigliare?
Ho creato un post
3150 giorni faRagazze allora lo so che è presto(Gabriel nasce a dicembre) ma già inizio a pensarci.Tornerò a lavoro a maggio Allora mia mamma si è proposta di farsi cambiare l'orario a lavoro e quindi dalle 13:30 alle 18:00 di tenerlo lei, la mattina mi servirà...
Fotografi garanzie ANFM