Palermo, Palermo · Da Maggio 2024
- Sposa VIP
- 5.218 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
224 giorni faVi piacerebbe organizzare un pranzo/brunch rilassato il giorno dopo con amici e parenti, oppure preferite chiudere i festeggiamenti subito dopo la cerimonia?
Ho creato un post
224 giorni faIo ne avrò due: uno da lanciare e uno da regalare a mia sorella! Ma sono indecisa sulla modalità del lancio… e voi come lo fareste o come lo avete fatto?
Ho creato un sondaggio
224 giorni faCiao a tutte 💕 Mi chiedevo: qual è stato il momento in cui avete REALMENTE sentito di essere sposa? Per chi deve ancora arrivarci: quale pensate sarà quell’attimo speciale? 🥹
Ho creato un sondaggio
224 giorni faCiao sposine 💕 Spesso prima del grande giorno ci riempiamo di ansie e pensieri, ma poi scopriamo che erano solo paure inutili 😅 Mi piacerebbe sapere: qual è stata la vostra più grande “paura da sposa” che alla fine non si è avverata? E per chi deve...
Ho creato un post
224 giorni faCiao sposine! 💕 Oggi mi è venuta una curiosità: se poteste rivivere un solo istante del vostro matrimonio (per chi l’ha già celebrato) quale scegliereste? E per chi deve ancora sposarsi, quale momento aspettate con più emozione? Io, ad esempio, sogno...
Ho creato un sondaggio
224 giorni faCosa opterete per il vostro matrimonio?
Ho creato un sondaggio
224 giorni faNoi non vediamo l’ora di scambiarci le promesse! 😍💍
Ho creato un post
225 giorni faQuale canzone ballerete come primo ballo di matrimonio? Se vi va, raccontate il perché!☺️🤍
Ho creato un post
225 giorni faCome avete scelto la location? Cosa vi ha convinto a scegliere proprio quella? ✨
Ho creato un post
226 giorni faCiao a tutti 💕 sono curiosa: voi dove andrete in viaggio di nozze? Partirete subito dopo il matrimonio o preferite rimandare un po’? ✈️
Ho creato un sondaggio
226 giorni faQuanti mesi prima avete consegnato le partecipazioni ai vostri invitati?
Ho creato un post
227 giorni faCiao ragazze! 🌸 Non so voi, ma io ogni tanto mi fermo a pensare che manca meno di un anno al grande giorno e mi sembra incredibile 😍. Il tempo vola e l’emozione cresce sempre di più! Io ho già iniziato a spuntare qualche voce dalla lista dei...
Fotografi garanzie ANFM