Pisa, Pisa · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
446 giorni faBuongiorno, chiedo consiglio a voi! Ci sposeremo a fine maggio ed i colori predominanti saranno verde salvia e rosa cipria...avremmo 2 damigelle (le mie migliori amiche) e 4 testimoni (1 uomo e 1 donna a testa)... Da subito avevo pensato di fare...
Ho creato un sondaggio
446 giorni faBuongiorno, chiedo consiglio a voi! Ci sposeremo a fine maggio ed i colori predominanti saranno verde salvia e rosa cipria...avremmo 2 damigelle (le mie migliori amiche) e 4 testimoni (1 uomo e 1 donna a testa)... Da subito avevo pensato di fare...
Ho ottenuto una medaglia!
448 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
448 giorni fa
448 giorni faA me i miei genitori ed è stato meglio così perché non mi sono sentita limitata
Ho partecipato al post di Marta
448 giorni fa
Ho creato un post
448 giorni faBuonasera a tutti* Io e il mio FM stiamo valutando i vari preventivi per il viaggio di nozze, ce n'è uno in particolare che ci piace molto, 15 giorno Kenya safari + mare con FRANCOROSSO...come resort al mare propongono SEACLUB 7 ISLAND RESORT a...
452 giorni faMolto indecisa😭 aiutatemi ❤️
463 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
473 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Ho partecipato al post di Marta
475 giorni fa
Ho creato un post
475 giorni faCiao futur* spos*, io e il mio FM ci sposiamo il 30 Maggio, avevamo deciso di partire pochi giorni dopo il matrimonio ma a luglio a lui hanno diagnosticato la rettocolite ulcerosa e nonostante sia 7 mesi che fa la cura continua a stare male, è molto...
514 giorni faCiao ragazze..ecco il mio abito..mi piace molto e mi sento a mio agio..mi sento solo troppo “semplice” forse..premetto che non avrei mai scelto un abito con tulle però forse è davvero troppo poco da sposa?! Una sarta che conosco lo aveva...
523 giorni faCiao a tutte, Chiedo consiglio a voi perché a breve stamperò inviti e partecipazioni e mi è venuto un dubbio... Io e mio FD sposiamo il 30 Maggio 2025, la chiesa dista dalla location 30 minuti, tenendo conto che gli invitati potranno accedervi dalle...
Ho creato un sondaggio
523 giorni faCiao a tutte, Chiedo consiglio a voi perché a breve stamperò inviti e partecipazioni e mi è venuto un dubbio... Io e mio FD sposiamo il 30 Maggio 2025, la chiesa dista dalla location 30 minuti, tenendo conto che gli invitati potranno accedervi dalle...
Fotografi garanzie ANFM