Varese, Varese · Da Settembre 2015
Ho 22 anni e il quest'anno sposo l'amore della mia vita!! Appena laureata in Ostetricia, sto finendo giusto di organizzare le ultime cose per il... Visualizza altro
Ho 22 anni e il quest'anno sposo l'amore della mia vita!! Appena laureata in Ostetricia, sto finendo giusto di organizzare le ultime cose per il matrimonio, non posso più aspettare per vivere la mia favola come ogni ragazza l'ha sempre sognata!
- Sposa VIP
- 5.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3446 giorni fa
Ragazze, non posso ancora crederci, oggi mi sono LAUREATA!! Sono troppo felice, ogni volta dicevo che passato questo potevo mettermi d'impegno con i preparativi per il matrimonio e ora..è arrivato quel momento da domani si stampa, ritaglia,...
3466 giorni fa
Ragazze, sono strafelice, per tante piccole cose il nostro anno si avvicina sempre più, lo percepisco dal momento che oggi abbiamo finito di demolire e iniziato a costruire nella nostra casetta, dal momento che tra un mese a quest'ora sarò andata a...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3469 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paula
3489 giorni fa
Premesso che non sono per nulla fantasiosa e posso anche aggiungere al quanto incapace,queste sono le mie bozze.
Ho caricato una foto nel post di Simona
3491 giorni fa
come posso fare delle partecipazioni da sola? cosa occorre avere necessariamente per potrne creare di belle?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3496 giorni fa
Il 12 settembre mi ha fatto la proposta di matrimonio in Germania, mentre ero in visita da lui e i miei zii che abitano a Stoccarda. Cornice da sogno, momento inaspettato al tramonto, tantissime lacrime di gioia.Vi va di condividere anche voi il...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
3511 giorni fa