Varese, Varese · Da Settembre 2015
Ho 22 anni e il quest'anno sposo l'amore della mia vita!! Appena laureata in Ostetricia, sto finendo giusto di organizzare le ultime cose per il... Visualizza altro
Ho 22 anni e il quest'anno sposo l'amore della mia vita!! Appena laureata in Ostetricia, sto finendo giusto di organizzare le ultime cose per il matrimonio, non posso più aspettare per vivere la mia favola come ogni ragazza l'ha sempre sognata!
- Sposa VIP
- 5.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3446 giorni fa
Ragazze, non posso ancora crederci, oggi mi sono LAUREATA!! Sono troppo felice, ogni volta dicevo che passato questo potevo mettermi d'impegno con i preparativi per il matrimonio e ora..è arrivato quel momento da domani si stampa, ritaglia,...
3466 giorni fa
Ragazze, sono strafelice, per tante piccole cose il nostro anno si avvicina sempre più, lo percepisco dal momento che oggi abbiamo finito di demolire e iniziato a costruire nella nostra casetta, dal momento che tra un mese a quest'ora sarò andata a...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3469 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paula
3489 giorni fa
Premesso che non sono per nulla fantasiosa e posso anche aggiungere al quanto incapace,queste sono le mie bozze.
Ho caricato una foto nel post di Simona
3491 giorni fa
come posso fare delle partecipazioni da sola? cosa occorre avere necessariamente per potrne creare di belle?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3496 giorni fa
Il 12 settembre mi ha fatto la proposta di matrimonio in Germania, mentre ero in visita da lui e i miei zii che abitano a Stoccarda. Cornice da sogno, momento inaspettato al tramonto, tantissime lacrime di gioia.Vi va di condividere anche voi il...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
3511 giorni fa
Habemus rivestimenti!!!!!!!!! Dopo vari giri pare che ce l abbiamo fatta. Sono le fiandre della impronta ceramiche in gres porcellanato opaco. Il rivestimento dei bagni sarà fatto con le stesse piastrelle su 3 pareti e una parete fatto con effetto...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3512 giorni fa
Buonasera sposine!! Cosa ne pensate del Save the date? Lo farete, lo avete fatto? Quanto tempo prima? Io ne sono morto affascinata anche se il mio fidanzato non è convinto
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3514 giorni fa
Ragazze ora che sto organizzando vivo i matrimoni in maniera diversa, riesco a percepire ogni dettaglio e tutta l'organizzazione che hanno messo gli sposi dietro, tra quasi un anno saremo noi a sposarci e non riesco a immaginarmi nei panni di una...
3515 giorni fa
Ciao a tutte sposine belle!! Noi siamo al settimo cielo perché ieri finalmente abbiamo iniziato la ristrutturazione della casìna dove vivremo dopo il matrimonio siamo stanchi morti ma felicissimi..tutto diventa sempre più reale! Ieri primo...
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3519 giorni fa
Ciao ragazze.. Mi è venuto in mente di creare questo topic.. Come sono i vostri capelli? I miei sono lunghezza media, li sto lasciando crescere x il matrimonio dopo averlo tagliati abbastanza, sono folti e mossi naturali.. A volte prenderei la...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3520 giorni fa
Ciao belle ragazze, era da un po' che volevo scrivere questo topic, ultimamente leggo molto i vostri post sulla community, alcuni sono divertenti, altri utili... è un po' come parlare tra "amiche". L' unica cosa che mi infastidisce è questa...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3525 giorni fa
Abbiamo finalmente deciso che il nostro matrimonio sarà color corallo (quello tendente all'aragosta)!! Ho visto altri Topic inerenti all'argomento..però vorrei chiedere se qualcuno ha qualche foto reale da postarmi con allestimenti/vestiti, ecc.....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3654 giorni fa
Buongiorno sposine, ho sempre pensato, e continuo a pensarlo, che non doveva essere un obbligo fare il regalo a FM, come per ricambiare l anello della proposta; ho alcune amiche che mi dicono che è giusto farlo, che è dovere della sposa ripagare con...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3664 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3691 giorni fa
Care amiche, sono nuova in questa community. Mi presento, mi chiamo Daniela e sto per sposare un bellissimo giapponese. Abbiamo deciso di sposarci meno di 48 ore fa e la data approssimativa delle nozze sarà nelle prime due settimane di luglio nella...
Fotografi garanzie ANFM