Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Settembre 2015
Sono una ragazza semplice, ho 27 anni (ne avrò 28 al momento del matrimonio) e da una vita sogno la mia famiglia. Questo sarà un primo grande passo che... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, ho 27 anni (ne avrò 28 al momento del matrimonio) e da una vita sogno la mia famiglia. Questo sarà un primo grande passo che faremo io e la mia dolce metà verso quel futuro a cui aspiro da un po'...
- Super Sposa
- 3.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2248 giorni fa
Ho creato un post
2248 giorni faBuongiorno a tutte! io e mio marito ci siamo sposati ad ottobre scorso, ma stiamo insieme da 8 anni e conviviamo da quasi 4! Avendo passato tanto tempo insieme avevamo deciso che avremmo iniziato a provarci subito dopo il matrimonio...di fatto...
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho creato un post
2378 giorni faBuongiorno,ho fatto usare ai miei invitati l'app durante il nostro grande giorno, ora vorrei scaricare le immagini mandandomele per email, ma quando faccio la richiesta mi dice "ti invieremo un link quando saranno pronte" ma poi non arriva mai...
Ho partecipato al post di Jessica
2378 giorni fa
Ho creato un post
2384 giorni faBuongiorno a tutti!Sabato ho vissuto il mio sogno, è stato perfetto e lo rifarei domani uguale se potessi!Siamo ancora tutti scombussolati dalle forti emozioni!Intanto comunque volevo farvi vedere alcuni dei fai da te che ho realizzato per il nostro...
Ho creato un post
2399 giorni faSiamo a -12, ho ancora delle cose da fare, ma ormai stiamo per arrivare al grande giorno (che agitazioneeeeee) e quindi le cose vanno finite!Intanto vi mostro i cartelli che ho pirografato per le varie aree: Questo starà sul tavolo del Photo Booth...
Ho partecipato al post di Claudia
2416 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2416 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2416 giorni faBuongiorno a tutti!Ieri siamo andati in parrocchia a firmare l'esame degli sposi e a ritirare la domanda per le pubblicazioni da portare in comune e insieme a queste cose abbiamo ricevuto la notizia che per quanto riguarda le pubblicazioni religiose...
Ciao Bride, se alle tue nozze temi la pioggia noi ti diamo i rimedi per non farti trovare impreparata e trascorrere al meglio il tuo grande giorno! 😉 leggi e commenta i topic: https://www.matrimonio.com/forum/pioggia-alle-nozze-niente-panico-ecco-i-rimedi--t757919 ☔
Ho partecipato al post di Jessica
2423 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2424 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna Milano
2424 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM