Angri, Salerno · Da Settembre 2015
A Dicembre compio 25 anni e . Sono una ragazza semplice, sensibile, emotiva e legata alla FAMIGLIA e AMO DA MORIRE il mio Amore Nonche futuro marito ( non... Visualizza altro
A Dicembre compio 25 anni e . Sono una ragazza semplice, sensibile, emotiva e legata alla FAMIGLIA e AMO DA MORIRE il mio Amore Nonche futuro marito ( non mi sembra ancora vero poter dire qst parola forse con la proposta ufficiale incomincero a credere che tutto questo sia REALE) *A - 153 le emozioni si fanno sempre piu forti e sono sempre di piu..mancano pochi dettagli e il tempo sta volando...non vediamo l ora di diventare MARITO & MOGLIE
- Super Sposa
- 3.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3725 giorni fa
Questo è l'amore della mia vita.. Stiamo insieme da 8 anni.. Io avevo 13anni e lui 17... Finalmente il sogno si avvera.. E voi?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3756 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3761 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Manu
3774 giorni fa
Buongiorno bellissime, postate i fiori che avete ricevuto ieri dai vostri innamorati. Ecco i miei, inclusa una bellissima rosa gialla (colore del nostro matrimonio.. che bravo)
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3779 giorni fa
Volevo condividere con voi la mia gioia di essere finalmente promessi sposi..un sogno ke si realizza dopo 10 anni insieme e l inzio del nostro ufficiale cammino insieme... un giorno e un emozione unica e indimenticabile...ed il suo ultimo...
3783 giorni fa
Ciao sposine volevo condividere cn voi la mia felicità di aver trovato questa adorabile scarpina per la mia promessa di matrimonio di LUNEDI : ero uscita per comprare una cosa e le ho viste sono adorabili non Trovate?
3786 giorni fa
Ciao a tutte sposine...mi dareste x ki gia l ha scelta, o meglio anke usata, delle diritte per la scelta di una buona lavatrice non troppo costosa owiamente ma che faccia bene il suo lavoro. M sono fatta delle idee ma sono ancira confusa...penso di...
3793 giorni fa
Ciao sposine a - 180 ank io ho fatto oltre al vestito il primo reale acquisto x il matrimonio posso dire di avere il mio kimono e vestaglietta ke pensavo di nn acquistare xke ero andata per qlk baby doll e completino intimo(ne ho...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3809 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
3824 giorni fa
Ciao ragazze ieri abbiamo festeggiato il nostro ultimo anniversario anzi in realtà stiamo ancora in ttt relax in un resort x un week end ke ci e stato regalato: ieri a -211 +10anni del nostro magnifico amore e ancora nn mi sembra vero sono qs...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3828 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3841 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
3842 giorni fa
Volevo condividere con voi la mia gioia xke ieri ho compiuto 25 anni...il mio ultimo compleanno da nubile e dovevo solo andare a mangiare una pizza in famiglia...ma LORO con la collaborazione del mio futuro marito mi hanno organizzato UNA FESTA A...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3844 giorni fa
Ragazze quante come me hanno già fatto o faranno l'albero da nubili? Il prossimo anno saremo già sposate!!! :
Ho caricato una foto nel post di Maria
3849 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Sposini2016
3861 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM