Susa, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Master
- 12.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2952 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic -> Idee Acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Nina
2969 giorni fa
Ciao a tutte...É da un pochino che nn scrivoin questa sezione del forum...volevo chidere se qualcuna di voi ha esperienza con questo passeggino leggero, il pali 4.1. Ho una bimba di 20 mesi.cosa potete consigliarmi? Alla nascita avevo acquistato il...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2972 giorni fa
Avevo messo il topic nella "sezione" vivere insieme ma non ho ricevuto risposta . Provo a scrivere qui . Qualcuna di voi ha la cucina mondo convenienza ? Potreste postarmi le foto e se non è un problema i prezzi? Grazie mille 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Danydà
2986 giorni fa
Ciao ragazze avete scelto la vostra torta????? Io ancora non ci ho pensato.... Credo farò fragole e crema ma non so come vorrei farla.... Voi avete già idee???? Fatemi sapere così prendo spunto
Ho caricato una foto nel post di laura
3002 giorni fa
ciao ragazze tempo fa avevo pubblicato un post x chiedervi di aiutarmi a scegliere tra 2 paia di scarpe...ora quelle le ho totalmente escluse e adesso ne ho altre 2 da proporvi... zalando amazon
Ho caricato una foto nel post di Sara
3011 giorni fa
Ma...le unghie per la sposa devono esser per forza chiare o con la french...non so... una che ha sempre i colori scuri estate e inverno non può mettere lo smalto che più gli piace??? tanto il bianco sta bene con tutto no😂
Ho caricato una foto nel post di Laura
3011 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio riguardo al sandalo che ho comprato per il mio matrimonio. Il tacco e il plateau sono di un color corda beige, ma io vorrei modificarle...ho provato a rivestirle con delle strisce di pizzo bianco ( come...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3011 giorni fa
Ragazze come dicevo già ieri proprio non riesco a smettere di guardare / pensare alle foto delle mie nozze 😍 vi va di postare la vostra foto del matrimonio prefetita? Sono curiosa di vedere che stile fotografico avete scelto 😊
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
3017 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3023 giorni fa
ciao a tutti! stiamo cercando di organizzare un matrimonio a tema montagna...la nostra passione! abbiamo le partecipazioni dipinte a mano con la nostra vetta preferita....mi sapere dare qualche suggerimento magari per qualche sito dove trovare...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3038 giorni fa
Oggi guardando su Internet mi si e aperta una pagina pubblicitaria ccon queste scarpe in primo piano...magaro possono essere un'idea x ki è alla ricerca!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3038 giorni fa
Ragazze quante di voi si sono divertite a disegnare il proprio pancione??? Mettete le vostre foto e ammiriamo quanto può essere bella la natura umana ❤️ Ecco la mia!
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3055 giorni fa
Salve ragazze per curiosità quante sono alte le vostre scarpe da sposa o come le cercate???io ero abituata al tacco ma adesso vivendo in svizzera lo uso raramente ..voi che dite?? Post anche per le neo spose
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3065 giorni fa
Voi come avete fatto con la questione gioielli/orecchini? Ne comprerete alcuni particolari da sfoggiare quel giorno o lascerete quelli di sempre? 😊 Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3069 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caramella
3074 giorni fa
Ragazze!!! Ieri sono stata in location e avevo addosso le mie scarpe "sicure" quelle che non mi hanno mai tradita Geox con un tacco 10 bello grosso, così come pensavo di comprare le scarpe x il grande giorno....e purtroppo anche con quel bel taccone...
Fotografi garanzie ANFM