Biella, Biella · Da Giugno 2024
Ciao!! Sono Sissel, ho 28 anni, sono metà italiana e metà finlandese e, ciliegina sulla torta, mi sposerò con Luc che è americano. Il nostro matrimonio... Visualizza altro
Ciao!! Sono Sissel, ho 28 anni, sono metà italiana e metà finlandese e, ciliegina sulla torta, mi sposerò con Luc che è americano. Il nostro matrimonio sarà un bel melting pot di culture e tradizioni! Fin da piccola ho sempre avuto una grande passione per due cose: studiare lingue, infatti ad oggi ne parlo 6, e viaggiare per il mondo, ho già visitato 40 diversi paesi!
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
274 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
274 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Nataliya
274 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
274 giorni fa
274 giorni fabuongiorno, voi cosa avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio? farete qualche "pazzia", oserete nel cambiare "le regole" del matrimonio classico? o rimarrete nella confort zone del matrimonio classico?
274 giorni faIniziamo subito il nostro test settimanale, argomento budget e regali degli invitati! Pensi che gli sposi debbano più o meno coprire le spese dei preparativi nuziali grazie ai regali degli invitati? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉...
592 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
592 giorni fa
592 giorni faRagazze/i avete visto il matrimonio vip di Ed e Amy? 🥹😍 sono curiosissima di vedere tutti gli altri dettagli, ma loro due veramente stupendi!! Che dite, io approvo tantissimo anche lui in bianco, poi lei di un’eleganza senza tempo🤍 comunque la nostra...
Ho partecipato al post di Sissel
592 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
593 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
594 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
594 giorni faAl nostro matrimonio potranno essere presenti non più di 10 bambini credo, con età trai i 5 e i 13 anni più forse uno o due sotto l'anno... stavamo pensando di farli sedere ai tavoli con le loro famiglie, quindi nella stessa sala di tutti quanti e...
594 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
594 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Fotografi garanzie ANFM