Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così... Visualizza altro
Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così com'è. Innamorata dell'amore, delle persone speciali. Innamorata di un giorno migliore, che va avanti col sorriso. Mi riconoscerai subito, fidati. Ho l'andamento di una persona sicura che al suo interno nasconde un'infinità fragilità. Mi perdo negli angoli della vita e amo, amo incondizionatamente.
- Sposa VIP
- 7.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3520 giorni faUn altro bel traguardo superato, ormai è passato un anno da quando abbiamo iniziato i preparativi del matrimonio e diventa sempre più emozionante... non disperate ragazze che il tempo vola senza neanche che ve ne accorgiate
Ho creato un post
3549 giorni faRagazze, buongiorno! Mi sposo tra sette mesi e non ci ho ancora capito niente in termini di burocrazia! Potete aiutarmi a capire quali sono i passaggi da fare? Ci sposiamo in una chiesa diversa da quella di appartenenza ma sempre nello stesso comune....
Ho creato un post
3590 giorni faSalve a tutte/i magari a qualcuna può interessare, finalmente è arrivato il mio bauletto porta fedi da aliexpress! Ci ha messo un mese, è piccolino e leggero e quindi secondo me è fatto apposta per essere portato da un piccolo pagetto. Il venditore è...
Ho creato un post
3615 giorni faSalve sposine! Cerco di spiegarvi in breve la questione! Fm ha due migliori amici, sin da quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio mi hanno sempre detto di volersi vestire simili e col papillon, e alla fine sono stati contenti di...
Ho creato un post
3744 giorni faBuongiorno sposine! Magari qualcuna di voi può aiutarmi. Mi sono innamorata di questa camera da letto, qualcuna di voi sa quanto costa? Dato che andremo a vedere i mobili comunque a fine anno e abbiamo un gruzzoletto da parte, volevo sapere quanto...
Ho creato un post
3832 giorni faCiao bimbi! Io so che mi arrovello troppo il cervello, quindi vorrei un parere da voi. Vorrei che il nostro matrimonio sia un misto tra rustico e vintage, non voglio un tema particolare ma per il tableau secondo me ci vuole, da collegare poi a...
Fotografi garanzie ANFM