Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3121 giorni faCiao ragazze.... Volevo sapere se in gravidanza si può bere acqua e alloro, o the o camomilla..... Grazieeee a tutti 😘😘
Ho creato un post
3125 giorni faRagazze domani sar di 15 settimane... Sono di 4 mesi o tre mesi e mezzo? Perch second LA famosa tabella Dovrei essere nei 4mesi ma parlando con Mia cugy Diceva nooo sei d tre mesi e mezzo.. Impratica Di quanto Sono? Mi Sto confondendo
Ho creato un post
3130 giorni faCiao a tutte.... Ho comprato un po' d salmone fresco, l ho congelato ma adesso prima d mangiarlo mi è venuto il dubbio se posso o meno? Voi lo sapete? Grazieeeeee
Ho creato un post
3134 giorni faCiao ragazze... Ieri Girando per negozi Sentivo questa discussione a proposito d quest due trio... Affermando che Eran I migliori... Voi Tra I due Quale scegliereste?
Ho creato un post
3138 giorni faRagazze vi prego aiutatemi.... Premetto che sono a 13+3 Ogg tornando dal PS per pressione alta mi rimproverano perché non ho fatto la Traslucenz nucale.... Voi quando l avete fatta? L avete fatta? .Che esami avete fatto? Scusate se sono ripetitiva ma...
Ho creato un post
3140 giorni faScusate ragazze per l argomento ma vorrei capire se è normale.... Come dice il titolo, eccessivo meteorismo che non so più come far smettere. .. Succede anche a voi? Sono molto Stitica e questo non aiuta ma mi sembra eccessivo.. Ahahah ,miiiiiii che...
Ho creato un post
3150 giorni faRagazze sto morend con LA Tosse e non riesco a rintracciare LA gine... Non so che Prendere Ufffiiii.... H provat Cn miele ma nulla... Mi hann detto che posso Prendere LA tachipirina 1000 ma nn Passa.. Voi potete Aiutarmi? Grazieee
Ho creato un post
3154 giorni faCiaoooo a tutte,ho un piccolo problema.... Cattivo odore intimo e non so se poss Dipender dal fatto che uso ovuli Di progesterone... Ora mi hanno detto Di farmi un tampone vaginal.. Ma h paura che essendo in gravidanza Faccia male(anche perch Dove...
Ho creato un post
3157 giorni faCiao a tutte ragazze... Non scrivo da un pò ma vi seguo sempre.... Vi aggiorno che Ho Cambiat gine ,in quanto non mi seguita e Sono passata ad una Donna La quale mi Sta seguendo in maniera scrupolosa... Oggi Sono di 10+5 e il tempo Sembra non passare...
Ho creato un post
3168 giorni faRagazze non so se sia capitato a qualcuna di voi....ho l occhio tutto Pieno d sangue vivo E L Altro sta iniziando Anche... Per non Dirvi il dolor.. Mi Dicono che è per Lo sforzo Del vomito e che non posso far nulla... Ma Sn spaventata Xk DiventA...
Ho creato un post
3182 giorni faCiao ragazze, rieccomi a stressarvi ma apro un argomento penso, anzi Sicuro che molts si saranno domandate... Esser stitiche e poi sforzarsi per andare di corpo puÓ provocare Danni? Ho una paura.... Voi che Avete fatto ? Grazieeeee **
Ho creato un post
3185 giorni faQuesta mattina Perdite forte di sangue rosso, Vad in ospedal é nn capiscono Cm mai.... Visit fatta, Sono due... Camere diverse é cuoricini Sentiti ma Ho paura X via dei dolor e del sangue... Sn a letto immobile.... Speriam a Dio... Graziee a tutti...
Ho creato un post
3187 giorni faRagazze non riesco a rintracciare il gine, ma sent da giú tiraRe l utero, tipo Contratt.... A qualcuna di voi ê capital.? Pensat sia grave? Non Ho Perdite.. Grazieee
Ho creato un post
3188 giorni faRagazze questa mattina Perdite di Sangue.. Subito pronto soccorso.... Sono di 6+2...fanno l eco ê vedono due camere gestazionali,una di 17mm ê L altro d 11mm,una più piccola dell altro ma dentro Nn vedeva nulla.. Ê fanno una Faccia.. Non vi dico LA...
Ho creato un post
3190 giorni faBuongiorno ragazze, Da 2 gg mi disgusta tutto, ma principalmente la carne,Pollo.... verdure no ne mangio d mio, come far? L unica cosa che mangio è la frutta e in quel momento sembra passar quella sensazione di bleeeee... Capirete sicuramente cosa...
Ho creato un post
3194 giorni faCiao a tutte, ho rifatto le beta questa mattina.vi faccio il riepilogo. Ultimo ciclo 7luglioBeta 7 agosto = 464Beta 9agosto=1454Beta 14 agosto=9555Dovrei essere a 5+3 s'è non sbaglio... Che ne dite? Non mi sembrano alte ma neanch disastrose... Ditemi...
Fotografi garanzie ANFM