Prato, Prato · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
336 giorni faHo partecipato al sondaggio di Valentina
337 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
337 giorni faCiao Sposine! Oggi la mia domanda è: avete mai preso in considerazione di realizzare un bouquet di fiori di carta, ricavati dalle pagine di un libro? Io amo il fai da te e devo dire che tutt'ora è un'idea che mi stimola molto e, ovviamente, lo...
Ho partecipato al sondaggio di D.
339 giorni faHo partecipato a un sondaggio
339 giorni faHo partecipato al post di Miriana
339 giorni fa
340 giorni faPreme che né io né il mio fidanzato abbiamo una passione per le auto, quindi per noi questa scelta è totalmente indifferente e vorremmo sapere soltanto cosa è più comodo e confrontarci con voi sul perché avete fatto una scelta o l'altra. Avete optato...
Ho partecipato al post di Lucia
340 giorni faHo partecipato al sondaggio di Liliana
340 giorni faHo partecipato a un sondaggio
340 giorni faSto cercando idee per giochi da inserire al nostro matrimonio: qualcosa che faccia ridere, coinvolga gli ospiti… ma senza stancarli troppo! Quali giochi vi sono piaciuti di più nei matrimoni a cui avete partecipato?
340 giorni faCiao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
Ho partecipato al post di Denise
340 giorni faHo partecipato al post di Paola
341 giorni faHo partecipato al sondaggio di Elena
341 giorni faHo partecipato a un sondaggio
341 giorni faSpose ..... Help me .... Ero lì li per comprare eventuali gioielli ma mi è stato poi detto che non va messa .... Quindi ...
Ho partecipato al post di Alice
341 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM