Taranto, Taranto · Da Luglio 2024
- Sposa Master
- 14.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
210 giorni fa
Quali tra questi matrimoni avete preferito voi?? .Arianna e Andrea .Giorgia e Federico .Gabriela e Giuseppe .Angela e Paolo .Jeff Bezos .Federica e Gianmaria
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
213 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
216 giorni fa
Ciao a tutte, ho da poco ricevuto la proposta e siccome abbiamo intenzione di sposarci a luglio 2026 mi sto catapultando in questo mondo 😅 vorrei dei consigli per quanto riguarda la scelta del tempo “ la Puglia”
Ho caricato una foto nel post di Erika
220 giorni fa
Buon salve a tutte ragazze ! Abbiamo preso anche il regalo ai testimoni.. siamo rimasti sul classico: un orologio Maserati .. che ne pensate ??
Ho caricato una foto nel post di Anna
220 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
230 giorni fa
Sono molto indecisa sulla scelta vorrei una décolleté ma ho paura di non riuscire a portarla.
Ho caricato una foto nel post di Sarah
231 giorni fa
Buongiorno spose/i,mancano 58 giorni e devo dire che forse mi sta venendo un po' di ansia! Domanda: ma il bouquet per le damigelle lo devo fare? Mi spiego....ho deciso di far fare alle nostre due nipotine, una lancia i fiori e l'altra porta le...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
237 giorni fa
La mia testimone ha decorato a mano il nostro porta buste per il matrimonio, trasformandolo in un dettaglio speciale che richiama il nostro tema: il viaggio 🌍✈️💌 E voi? Avete avuto un porta buste personalizzato?Mostratemelo, sono curiosissima di...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
237 giorni fa
Ciao ragazze un consiglio, avete qualche idea carina per creare un porta buste il giorno del matrimonio?! Voi cosa avete fatto o avete in mente di fare ?! Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Mely
237 giorni fa
Ciao a tutte, che tipo di fiori avete o userete per il vostro matrimonio?🌷 E come mai avete scelto quel tipo di fiori?🌺 Se vi va pubblicate anche le foto dei vostri addobbi o bouquet 💐
Ho caricato una foto nel post di Gloria
240 giorni fa
Buonasera a tutte, Io e il mio compagno ci sposiamo a settembre 2026 e stiamo cercando di fare molte cose noi, vorremmo fare i centro tavola con le piante aromatiche, qualcuna sa darmi qualche idee .. Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Erika
241 giorni fa
Ragazze buona sera a tutte ! Sia spose che future spose .. ragazze che consiglio mi date per le unghie ?? In baby boomer, un french o qualcosa di nude ?? Io non ci ho ancora pensato ..
Ho caricato una foto nel post di Nancy
245 giorni fa
Ciao sposine🤍✨️ Quanta importanza darete nel vostro matrimonio all'allestimento floreale? Noi amiamo tantissimo i fiori🌸Non vogliamo rinunciare ad un'allestimento ben curato e soprattutto allestito!! ✨️😍 Non vogliamo eccedere nell'allestimento però...
Ho caricato una foto nel post di Martina
246 giorni fa
Ragazzeeeee buonasera, voi lo farete o avete fatto il bouquete? Io non so se lo voglio o se sostituirlo con altro.. avete idee o consigli? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
252 giorni fa
Ciao sposine! Sono in cerca di idee per acconciature per il grande giorno. So già che non li vorrò raccolti o chignon, perché non mi piaccio per niente, e nemmeno sciolti completamente perché mi sembrerebbero troppo semplici. Penso quindi al...
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
253 giorni fa
Buonasera spose, qualcuna ha creato un cartello di benvenuto fai da te in stile rustico? Tipo qualcosa del genere, pensavo con cassette o altro di legno. O ancora magari qualcosa così Se sì, fatemi vedere qualche foto e datemi idee 🥰 mi piacerebbe...
Fotografi garanzie ANFM