Taranto, Taranto · Da Luglio 2024
- Sposa Master
- 14.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
15 giorni fa
16 giorni faCiao! È passato più di un mese dal nostro matrimonio, ci siamo presi un po' di tempo per noi per ricaricarci e adesso ricominciamo un po' ad uscire con gli amici, organizzare cene, etc. Si sa che il matrimonio spesso può essere uno spartiacque per...
Ho partecipato al post di Alessandra
19 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
19 giorni fa
19 giorni faConsigliatemi ragazze
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
19 giorni fa
19 giorni faVorrei creare le partecipazioni io, ho cercato su vari siti e il risparmio ce per quanto riguarda l acquisto del materiale, qualcuna di voi le ha acquistate cosi?
Ho partecipato al sondaggio di Myriam
24 giorni fa
24 giorni faciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi piace proprio tanto. premetto che non oso mettermi...
Ho partecipato al post di Carol
27 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
28 giorni fa
28 giorni faMi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
Ho partecipato al sondaggio di Marco&Alessia
35 giorni fa
37 giorni faci sposiamo il 7 luglio ore 16.30 secondo voi è un orario giusto considerando anche il caldo?
41 giorni faCiao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo terrificante. Non lo consiglierei..
Ho partecipato al post di Alessandra
48 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM