Taranto, Taranto · Da Luglio 2024
- Sposa Master
- 14.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Partiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro)....
Perché hai scelto ""?
Domenica 10 Maggio, con una pioggia incessante pronta a scompigliare tutti i nostri piani per un picnic in giardino, io e il mio cuore ci siamo sposati finalmente. Il tutto è avvenuto nello scenario...
Faremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, Toglietemi una curiosità, matrimonio civile in location. Lo sposo arriva dopo che sono già arrivati tutti gli invitati (anche i parenti della sposa)?Io vorrei che anche i miei parenti e...
Voi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposini, ho un dubbio circa il ballo con i genitori. Io ci tengo tanto, lo sogno da piccola e pensandoci non vorrei che in quel momento si piazzi mia suocera vicino a me con il mio FM. Vorrei che...
Quale preferite ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Sono sposata da una settimana, il matrimonio è stato una favola, quando il mio fm mi ha vista con il vestito, ogni dubbio è sparito e tutto è andato come previsto e anche meglio. La mia...
Ciao! Domanda trita e ritrita, ma continuo ad avere dubbi. I vestiti bianchi sono off-limits solo quando total white o sempre? Ad esempio, un abito di questo genere con stampa floreale sarebbe...
Ciao ragazze, dove avete trovato le vostre scarpe? E soprattutto aperte o chiuse?????😁 Sono molto confusa… e non so nemmeno se le calze sotto l’abito vanno messe….😩😵💫Accetto consigli e suggerimenti...
Ciao a tutte ragazze! Voi come avete preparato il vostro corpo al grande giorno? Avete fatto trattamenti specifici? Per la pelle io non dovrò fare un granchè se non mantenere la mia routine. Idem per...
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la prova trucco e parrucco ma purtroppo sono convinta solo del makeup. Il problema é chemo un naso importante e allo stesso tempo ho un abito con scollo all’americana e...
Buongiorno spose 2026, ad oggi mancano 74 giorni Ho l'impressione di aver dimenticato qualcosa...le grandi cose ovviamente sono pronte Consigli su cose a cui spesso non si fa attenzione ma che invece...
Quale voi avete fatto ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi la vostra esperienza per quanto riguarda le foto del matrimonio. Mi sono sposata ormai 3 mesi fa, e ad oggi non ho ancora nessuna foto del matrimonio. Ho...
Ho una nostalgia incredibile, vorrei rivivere tutto e godermi tutto ancora di più! Mi viene da piangere quasi, vorrei tornare a quel giorno 🥹 spero mi passi🤣 quante come me?
Buongiorno ragazze! Ultimamente sono stata molto off per via di vari motivi familiari, universitari e altri mille impegni... E tra una cosa e l'altra, giusto ieri abbiamo abbandonato la cifra dei...
Buongiorno ragazze avrei bisogno di un aiuto! È appena uscito il nuovo Dyson spot+scrub AI che costa 1000 €, ma ho sentito parlare anche molto bene del roborock che ne costa quasi la metà, qualcuno di...
Perché hai scelto ""?
Questo sarà il mio abito, come avevo scritto in un altro post con non poche incertezze e con un po' di rimorso per aver scelto abbastanza in fretta. L' abito comunque mi piace, ma a volte ho la...
Ciao a tutte spose, giusto per avere un’idea… quanto é il costo del fioraio più o meno?
Quanto costa un fotografo al sud generalmente?
Ho dei dubbi su come mi sta quest abito. Che ne pensate?
Sono indecisa se mettere una gonna da attaccare e staccare dopo la cerimonia .. 😊
Salve a tutte ragazze, io non avrò damigelle grandi.. avrò 1 damina di quasi 5 anni e un paggetto di quasi 4, secondo voi insieme a loro potrei aggiungere un altra coppia di bambini di 10 anni o...
Buonasera, io e il mio compagno ci sposeremo in chiesa. Quante musiche-brani dobbiamo scegliere o si scelgono in genere? Grazie mille a chi ci aiuterà 😊
Non so che canzoni scegliere
Perché hai scelto ""?
Sposine 2026... È la vigilia di Natale, fuori piove, assembli le partecipazioni con le canzoni di Natale di sottofondo... SEI FELICE E LO SAI! Buone feste a tutte noi🎄❤️ 🎄❤️
Ciao a tutte future spose 2026 di Milano e Lombardia.. Mi sposo a giugno 2026 in chiesa.. qualcuna di voi ha già iniziato il percorso pre matrimoniale? Perché a noi il parroco ci ha detto che inizierà...
Care Sposine voi credete a tutte queste cose? Il giorno delle nozze è spesso circondato da numerose superstizioni, che variano da regione a regione in Italia. Una delle credenze più diffuse è quella...
Fotografi garanzie ANFM