Taranto, Taranto · Da Luglio 2024
- Sposa Master
- 14.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Ciao a tutte ragazze! Voi come avete preparato il vostro corpo al grande giorno? Avete fatto trattamenti specifici? Per la pelle io non dovrò fare un granchè se non mantenere la mia routine. Idem per...
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la prova trucco e parrucco ma purtroppo sono convinta solo del makeup. Il problema é chemo un naso importante e allo stesso tempo ho un abito con scollo all’americana e...
Buongiorno spose 2026, ad oggi mancano 74 giorni Ho l'impressione di aver dimenticato qualcosa...le grandi cose ovviamente sono pronte Consigli su cose a cui spesso non si fa attenzione ma che invece...
Quale voi avete fatto ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi la vostra esperienza per quanto riguarda le foto del matrimonio. Mi sono sposata ormai 3 mesi fa, e ad oggi non ho ancora nessuna foto del matrimonio. Ho...
Ho una nostalgia incredibile, vorrei rivivere tutto e godermi tutto ancora di più! Mi viene da piangere quasi, vorrei tornare a quel giorno 🥹 spero mi passi🤣 quante come me?
Buongiorno ragazze! Ultimamente sono stata molto off per via di vari motivi familiari, universitari e altri mille impegni... E tra una cosa e l'altra, giusto ieri abbiamo abbandonato la cifra dei...
Buongiorno ragazze avrei bisogno di un aiuto! È appena uscito il nuovo Dyson spot+scrub AI che costa 1000 €, ma ho sentito parlare anche molto bene del roborock che ne costa quasi la metà, qualcuno di...
Perché hai scelto ""?
Questo sarà il mio abito, come avevo scritto in un altro post con non poche incertezze e con un po' di rimorso per aver scelto abbastanza in fretta. L' abito comunque mi piace, ma a volte ho la...
Ciao a tutte spose, giusto per avere un’idea… quanto é il costo del fioraio più o meno?
Quanto costa un fotografo al sud generalmente?
Ho dei dubbi su come mi sta quest abito. Che ne pensate?
Sono indecisa se mettere una gonna da attaccare e staccare dopo la cerimonia .. 😊
Salve a tutte ragazze, io non avrò damigelle grandi.. avrò 1 damina di quasi 5 anni e un paggetto di quasi 4, secondo voi insieme a loro potrei aggiungere un altra coppia di bambini di 10 anni o...
Buonasera, io e il mio compagno ci sposeremo in chiesa. Quante musiche-brani dobbiamo scegliere o si scelgono in genere? Grazie mille a chi ci aiuterà 😊
Non so che canzoni scegliere
Perché hai scelto ""?
Sposine 2026... È la vigilia di Natale, fuori piove, assembli le partecipazioni con le canzoni di Natale di sottofondo... SEI FELICE E LO SAI! Buone feste a tutte noi🎄❤️ 🎄❤️
Ciao a tutte future spose 2026 di Milano e Lombardia.. Mi sposo a giugno 2026 in chiesa.. qualcuna di voi ha già iniziato il percorso pre matrimoniale? Perché a noi il parroco ci ha detto che inizierà...
Care Sposine voi credete a tutte queste cose? Il giorno delle nozze è spesso circondato da numerose superstizioni, che variano da regione a regione in Italia. Una delle credenze più diffuse è quella...
Buongiorno a tutte, Mi sposo a inizio Settembre, ma sono ancora molto confusa riguardo il tema e la scelta dei colori del mio matrimonio. Girando un pò su pinterest ho trovato queste palette di colori...
Ciao a tutti! Per chi ha celebrato il matrimonio in Chiesa, potreste dirmi che canzoni avete scelto per i vari momenti del rito? Io e il mio compagno stiamo iniziando a vederli ma non riusciamo a...
Ciao a tutte!!! Questa sono io😅 volevo dei consigli a proposito di quale acconciatura potrei fare il giorno del matrimonio.... Non ho i capelli lunghi quindi sono parecchio in crisi, volevo...
Qualcuna di voi ha scelto lo stile reportage per il matrimonio? Come sono andate le foto?
Ciao a tutti, sono arrivate le partecipazioni… da assemblare! Come avete chiuso la busta? Mi fate vedere i vostri nastri (mi piacerebbe chiffon) e i vostri timbri in ceralacca? Grazieee
Si dice che l'amore non è bello se non è litigarello e lo sappiamo, le discussioni fanno parte di ogni relazione! E tu, cosa ne pensi? Quante volte ti capita di discutere in media con il tuo partner?...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, argomento comunione/ separazione dei beni, voi cosa avete fatto? La comunione implica che i beni acquistati dopo il matrimonio sono di entrambi al 50% giusto? E anche vero che i...
Ciao ragazze, sto facendo fatica a trovare una parrucchiera che non mi chieda 250 euro per l’acconciatura. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille sono della provincia di Monza e Brianza grazie
Ciao a tutte!! Ho creato le partecipazioni su Canva in formato Pdf ma ora ho il problema della stampa… conoscete qualche sito affidabile? Sono semplici im bianco e nero, ho trovato il sito Vistaprint...
Come procedono i preparativi? Avete consigli e suggerimenti per come organizzare al meglio passo passo senza ansia e stress? Ho già fissato alcuni fornitori (quasi tutti in realtà, mi manca solo il...
Fotografi garanzie ANFM