Taranto, Taranto · Da Luglio 2024
- Sposa Master
- 14.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
152 giorni faCiao a tutti , siamo arrivati al momento di scegliere le foto.. abbiamo il file da qualche settimana e ancora non abbiamo fatto 😅 Devo dire che è abbastanza dura, vorrei un lavoro ordinato ma ogni volta che riguardo le foto scelte mi vengono i dubbi...
Ho creato un post
209 giorni faQuali tra questi matrimoni avete preferito voi?? .Arianna e Andrea .Giorgia e Federico .Gabriela e Giuseppe .Angela e Paolo .Jeff Bezos .Federica e Gianmaria
Ho creato un post
257 giorni faCiao ragazze, ho una domanda per chi si è già sposato.. Con il senno di poi vi siete pentiti di alcuni fornitori scelti? Mi sono resa conto che a volte le vetrine non sempre poi corrispondono totalmente alla realtà cosa che abbiamo costatato...
Ho creato un post
287 giorni faIl 3 luglio si sono realizzati tutti i nostri sogni.. siamo diventati marito e moglie! E’ stato tutto bellissimo, più di quanto noi avessimo mai immaginato, una giornata perfetta piena di amore e magia ❤️
Ho creato un post
291 giorni faStento ancora a credere che il grande giorno sia arrivato.. sono in un turbine di emozioni e ancora non connetto bene.. Ho sognato questo momento sin da quando ero una bambina e ora vedere il mio abito appeso qui nella stanza affianco quasi mi sembra...
Ho creato un post
407 giorni faFuture sposine voi state facendo qualche trattamento viso, capelli o corpo? Io nulla e un po’ mi sento in colpa, o meglio mi ci fanno sentire 😅 sono andata a tagliare i capelli di recente e hanno iniziato a propormi maschere super costose da fare...
Ho creato un post
419 giorni faCiao ragazze, ieri siamo stati in location per la degustazione. La prova menu è andata bene era tutto buonissimo e abbiamo scelto senza problemi 💪🏻🥰 Abbiamo anche dovuto scegliere il tovagliato e centrotavola e su questi invece ho qualche perplessità...
Ho creato un post
422 giorni faChi come me ha il problema di avere i capelli lisci e sottili a cui non tiene nulla???😫😫 Per il matrimonio vorrei un semi raccolto però son davvero preoccupata perché il mosso non mi tiene mai 😢 Voi come avete risolto o risolverete?
Ho creato un post
425 giorni faCiao ragazze, domenica finalmente abbiamo l’appuntamento in location per scegliere il menù 😍 sarà una giornata abbastanza piena perché a parte il menù sceglieremo tutto il resto! Sono emozionata ma anche un po’ ansiosa ahah ho paura di fare scelte...
Ho creato un sondaggio
431 giorni faRagazze ho preparato i nostri inviti su Canva e ho già fatto fare delle prove in tipografia con i vari tipi di carta e volevo anche regolarmi con le grandezze e i font.. Secondo voi meglio stamparli su:
Ho creato un post
446 giorni faRagazze pensavo di chiudere i nostri inviti con la ceralacca, qualcuna di voi l’ha usata? Avrei bisogno di qualche indicazione.. Ho trovato su shein sia il kit per riscaldare, sia i bastoncini da utilizzare con la pistola.. voi quale mi consigliate?...
Ho creato un post
452 giorni faBuongiorno a tutte, Ahimè sono ancora alla ricerca delle scarpe giuste, qualche settimana fa casualmente ho avuto modo di dare un’occhiata alla pagina di Alexandra effe, purtroppo il negozio si trova a Napoli e mi è difficile raggiungerlo però...
Ho creato un post
459 giorni faRagazze conoscete qualche sito di ingrosso dove vendono scatole?? abbiamo deciso di fare delle bomboniere fatte a mano e ho bisogno di trovare gli scatoli per la confezione 😅
Ho creato un post
462 giorni faBuonasera ragazze, voi inviterete al vostro matrimonio titolari e colleghi? Io sono un po’ in crisi, ho due titolari e 3 colleghe..pensavo di invitarne solo una per una questione di amicizia diciamo, dato che capita di frequentarci anche al di fuori...
Ho creato un post
470 giorni faCiao a tutte oggi ho voglia di sfogarmi un po’… noi abbiamo iniziato i preparativi per il nostro matrimonio a luglio esattamente un anno prima delle nozze. In questi mesi passati ho avuto degli alti e bassi per quanto riguarda ciò che mi circonda....
Ho creato un post
472 giorni faRagazze sono indecisa se fare o meno i segnaposto, a dire la verità non trovo nessuna idea carina che non sia stata già vista e rivista 😩 Voi li farete? Avete dei consigli?
Fotografi garanzie ANFM