Taranto, Taranto · Da Luglio 2024
- Sposa Master
- 14.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
119 giorni fa
Ciao a tutti, sono arrivate le partecipazioni… da assemblare! Come avete chiuso la busta? Mi fate vedere i vostri nastri (mi piacerebbe chiffon) e i vostri timbri in ceralacca? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Veronica
121 giorni fa
Ciao a tutte, stavo pensando di preparare delle wedding bag per i bambini per intrattenerli un po', perchè non abbiamo previsto animazione. Pensavo di mettere all'interno un libro da colorare, degli sticker e delle matite, così non si sporcano nel...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
126 giorni fa
Ciao ragazze, sono alto mare per la scelta dei fiori.. anche perché si a me piacciono ma non sono una fan accanita.. io mi sposo a settembre prossimo.. c'è qualcuna che potrebbe darmi qualche consiglio grazie in anticipo ☺️
Ho caricato una foto nel post di Sara
140 giorni fa
Ragazze pensavo di chiudere i nostri inviti con la ceralacca, qualcuna di voi l’ha usata? Avrei bisogno di qualche indicazione.. Ho trovato su shein sia il kit per riscaldare, sia i bastoncini da utilizzare con la pistola.. voi quale mi consigliate?...
Ho caricato una foto nel post di Sabry
141 giorni fa
Buongiorno sono Sabrina e mi sposo a luglio 2026 e non abbiamo ancora deciso il colore del tovagliato,siamo indecisi tra glicine e magenta voi avete fatto questo tema? Se è sì avete qualche foto??? O qualche consigli su qualche colore particolare che...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
142 giorni fa
Ciao ragazze, mi sapete consigliare delle bomboniere enogastronomiche per la promessa? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
145 giorni fa
Ciao cuoricini❤️❤️, un piccolo ma curioso sondaggio su quale tipologia di anelli avete scelto per il vostro rito. Ultimamente sento più spesso parlare di anelli artigianali fatti su disegno dei sposi ma scommetto che ancora moltissimi preferiscono...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
147 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Nonostante manchi ancora un bel po' al nostro matrimonio, ho voluto anticiparmi negli acquisti di alcuni accessori, quali tra tutti, l'intimo. Ho acquistato una vestaglia con sotto un body; l'idea di una sottoveste non mi è mai...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
151 giorni fa
Buongiorno ragazze, ma per le vostre fedi avete scelto il modello classico oppure avete osato qualcosa di diverso ? Inoltre i costi secondo voi non sono un po’ troppo esagerati ???? Che brand consigliereste ?
Ho caricato una foto nel post di Simona
151 giorni fa
Ciao a tutt**! Come vanno i vostri preparativi? C’è qualcuno che sta considerando o ha considerato come bomboniera degli oggetti legati al Natale? Io mi sposerò a dicembre in un castello che verrà decorato per l’occasione, e mi sarebbe piaciuto...
Ho caricato una foto nel post di Anita
155 giorni fa
Ciao sposine! Pensavo di non fare il tableau, ma di appendere i cartoncini dei nomi dei tavoli direttamente ad un albero vero. Qualcuna di voi l’ha fatto? Potete postare foto? Grazie di ♥️
Ho caricato una foto nel post di Elisa
160 giorni fa
Buongiorno s tutti, io e il mio compagno ci sposeremo il 3 ottobre 2026, abbiamo scelto tema viaggio, qualcuno L ha fatto o lo sta organizzando? Idee o foto?? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Simona
166 giorni fa
Ciao a tutte 😊 Per il mio matrimonio a Natale, avete suggerimenti originali per la damigellina? Vorrei evitare i classici cestini di petali o i soliti fiori.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
185 giorni fa
Il mio bouquet da sposa: rose bianche, foglie verdi, un tocco di gypsophila e qualche Swarovski per farlo brillare ✨ Semplice, elegante e pieno di emozione 💍 Mi piacerebbe vedere anche i vostri bouquet, spose! Mostratemi le vostre meraviglie 💐🤍 ...
Ho caricato una foto nel post di Anna
196 giorni fa
Ciao a tutte, c'è qualche sposa che ha scelto le calle come fiore principale del matrimonio? io impazzisco per questo fiore e vorrei capire come poter allestire il matrimonio.
Ho caricato una foto nel post di Marta
206 giorni fa
Ciao a tutt*! Sono alla ricerca di consigli per quanto riguarda l'allestimento dei centrotavola e tableau. Avete suggerimenti sulle misure dei vinili da utilizzare e i relativi supporti? Grazie a chi risponderaà
Fotografi garanzie ANFM