Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Sono Chiara e sono Napoletana, basta in realtà già questo a descrivermi! Follemente innamorata della mia città e di Marco (normalmente sono meno romantica... Visualizza altro
Sono Chiara e sono Napoletana, basta in realtà già questo a descrivermi! Follemente innamorata della mia città e di Marco (normalmente sono meno romantica quindi acqua in bocca :P ). Adoro i viaggi e la buona cucina!
- Sposa Precisa
- 1.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariagiovanna
3558 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3566 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3567 giorni fa
Ho partecipato al post di Facchinetti
3574 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3574 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3575 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3575 giorni faMi sposo a settembre e tutta l organizzazione, anche se a volte stressante, è stata meravigliosa. Oggi però il mio don ha avuto un ictus, è un padre per me... sono cresciuta con lui, domani passerò in chiesa e mi informerò su come sta, per ora è in...
Ho partecipato al post di laura
3577 giorni fa
Ho partecipato al post di Mina
3577 giorni fa
Ho partecipato al post di Irma
3579 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenza
3583 giorni fa
Ho partecipato al post di Xxxx
3583 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
3583 giorni fa
Ho partecipato al post di Gheres
3585 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3586 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3586 giorni fa
Salve a tutte! Ho un grosso enigma da risolvere!! Mi sposo il prossimo anno e ho scelto i testimoni che saranno 4 (mia sorella e il marito + mia cognata e il marito) e ne sono felicissima! Però ho 2 mie care amiche a cui vorrei dare una rilevanza...
Fotografi garanzie ANFM