Torino, Torino · Da Luglio 2024
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
489 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
490 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
Ho creato un post
490 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi avrà una stola in tulle per coprire la scollatura? Inizialmente pensavo di mettere semplicemente il velo, ma mi stanno venendo i dubbi dato che mi sposo in chiesa, e mi chiedo se dovrei coprire anche davanti (il velo...
Ho partecipato al post di Maria
492 giorni fa
Ho partecipato al post di Connie
493 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
499 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
502 giorni fa
Ciao a tutte, mancano solo 4 mesi al mio matrimonio e sto iniziando ad avere mille dubbi! Avrò un abito a sirena con una coda lunga in cady, il colore è un bianco “caldo”.. ho sempre pensato che avrei indossato le mie belle décolleté nude (prese per...
Ho ottenuto una medaglia!
505 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
505 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
505 giorni faCiao a tutte, mancano solo 4 mesi al mio matrimonio e sto iniziando ad avere mille dubbi! Avrò un abito a sirena con una coda lunga in cady, il colore è un bianco “caldo”.. ho sempre pensato che avrei indossato le mie belle décolleté nude (prese per...
639 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM