Marsciano, Perugia · Da Novembre 2015
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è... Visualizza altro
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è Damiano
- Sposa VIP
- 9.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3518 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
3522 giorni fa
Sposine chi di voi ha scelto o scegliera' delle partecipazioni originali x il matrimonio? Le mie sarannoo a forma di biglietto aereo, xke' il mio matrimonio avra' il tema viaggio
3526 giorni fa
Ragazze questa é la base del mio tableau...ricorda una botte, l'ho fatta costruire al mio fm, manca il rubinetto peró...appenderemo delle pergamene con nomi e disegni dei frutti che serviranno a distinguere i tavoli e poi sarà decorato con grappoli...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3526 giorni fa
Ciao ragazze in informazione ma i coni per il riso della chiesa dove s prendono??? Io n posso farli a mano xke nn ho tempo ce qualcuno che li vende già fatti??
3526 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho fatto tante cosine per il matrimonio, ho assemblato i segnaposto, terminato le wb sia per adulti che per bambini e confezionato i 10 sacchetti di confetti che ho preso per sicurezza. Nelle wb ho inserito le indicazioni per...
3529 giorni fa
Oggi mi chiama la mia testimone, nonchè zia /sorella abbiamo solo 2 anni di differenza, e mi dice...ho preso le fedi classiche unoaerre 7gr e io???? Piango come una bambina per la commozione ahahahaha non so come farò il giorno del matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3529 giorni fa
Buongiorno sposine! Iniziamo la giornata pensando ai fiori oggi vi va?Quali avete scelto? Di che colore? Di che forma? Raccontatemi il vostro bouquet
3533 giorni fa
Che ne dite di questi? Ho comprato tutto su Amazon e l'ho assemblato così...va bene secondo voi?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3538 giorni fa
Ciao a tutti/e! Per il mio matrimonio vorrei un paio di orecchini pendenti, un po gipsy come il mio vestito e il mio stile.. Non mi piacciono punti luce e robe del genere.. Avevo visto qualcosa da stroili, qualcuno ha suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3542 giorni fa
Mi postate le foto della vostra bomboniera che avete scelto o che volete scegliere? Non mi so decidere voglio qualcosa di utile ma non so cosa. Considerando che saremo sulle 200invitati non voglio spendere grandi cifre ma qualcosa di economico e allo...
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3544 giorni fa
Ultimamente vedo solo converse, zeppe-converse o simili tra le future spose e mi chiedo.. Ma esistono ancora le spose che terranno i tacchi tutto il giorno?? Io non voglio rinunciare ai tacchi che adoro.. Anzi, vorrei un paio con plateau e un paio...
3547 giorni fa
Ragazze, un mesetto fa ho preso su aliexpress il vestito per mio figlio per il matrimonio è devo dire che va benissimo considerando che lo indosserà per un max di 10 ore perché dopo non lo metterà più perché non gli andrà.. Pagato 54EUR al negozio...
3549 giorni fa
Ancora alle prese con il bouquet ma stavolta credo di aver scelto al 100% perché me ne sono innamorata
Ho caricato una foto nel post di Giada
3551 giorni fa
Ciao sposine...ho appena terminato la prova trucco per il grande giorno...volevo sapere cosa ne pensate sinceramente vi allego due foto premettendo che i trucchi dove non si sembra neanche truccate a me non piacciono...vi Piace o lo trovate esagerato...
3551 giorni fa
Ciao ragazze, voi che sposate in autunno su che bouquet siete orientate? Io volevo tulipani e bouvardia ma adesso sono indecisa...mi mostrate i vostri??? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Tania
3552 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM