Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Castelnuovo Magra, La Spezia · Da Novembre 2015

Sono paziente, solare, socievole e piena di idee, un vulcano in eruzione senza peli sulla lingua, tante cavolate e il sorriso stampato in faccia. armata... Visualizza altro

Sono paziente, solare, socievole e piena di idee, un vulcano in eruzione senza peli sulla lingua, tante cavolate e il sorriso stampato in faccia. armata di tutto punto ho organizzato le mie nozze. Impeccabile... Quasi tutto secondo i piani... Quasi... Mai affidare nulla allo sposo.. Specie il cuore... Scherzo ragazze.. Mai spettro di credere nel amore.. MAI!

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

3570giorni 16hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3384 giorni fa

ciao ragazze.. come sto.. una m.... sn consapevole di aver partecipato nella distruzione della cosa piu bella del mondo... l Amore... e ne sn affranta. affranta xke mi vedo odiare la vita e allontanare tutti. ieri ho visto che il sito di catering ha caricatro il saluto agli sposi 2016... c eravamo anche noi, le nostre bomboniere, il nostro giardino... e poi la sera sn andata a prendere le pentole da lui.. lava che si getta in un mare ghiacciato diventando subito di pietra...

Riccia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3398 giorni fa

Ciao Silvia come stai??fatti sentire

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3440 giorni fa

ciao Silvia come stai? spero un pochino meglio! noi qui ti pensiamo spesso e ti auguriamo il meglio!

Little Snake! ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3482 giorni fa

Ciao silvia come stai????

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione