Castelnuovo Magra, La Spezia · Da Novembre 2015
Sono paziente, solare, socievole e piena di idee, un vulcano in eruzione senza peli sulla lingua, tante cavolate e il sorriso stampato in faccia. armata... Visualizza altro
Sono paziente, solare, socievole e piena di idee, un vulcano in eruzione senza peli sulla lingua, tante cavolate e il sorriso stampato in faccia. armata di tutto punto ho organizzato le mie nozze. Impeccabile... Quasi tutto secondo i piani... Quasi... Mai affidare nulla allo sposo.. Specie il cuore... Scherzo ragazze.. Mai spettro di credere nel amore.. MAI!
- Super Sposa
- 2.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
ciao ragazze.. come sto.. una m.... sn consapevole di aver partecipato nella distruzione della cosa piu bella del mondo... l Amore... e ne sn affranta. affranta xke mi vedo odiare la vita e allontanare tutti. ieri ho visto che il sito di catering ha caricatro il saluto agli sposi 2016... c eravamo anche noi, le nostre bomboniere, il nostro giardino... e poi la sera sn andata a prendere le pentole da lui.. lava che si getta in un mare ghiacciato diventando subito di pietra...
Ciao Silvia come stai??fatti sentire
ciao Silvia come stai? spero un pochino meglio! noi qui ti pensiamo spesso e ti auguriamo il meglio!
Ho partecipato al post di Anita
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3544 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
3548 giorni fa
Ho creato un post
3548 giorni faSignore e future tali... Io non capisco.. Se ti devi far venire delle crisi d identità di quelle che vorresti stare solo una settimana x decidere cosa è chi vuoi affianco nella vita... Xke aspetti dopo il matrimonio... Gli ho sentito dire la parola...
3554 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3554 giorni fa
3554 giorni fa
Ho creato un post
3554 giorni faVenerdì sera... Domani ci sposiamo prendi da casa tutto l occorente e esci... Un ora a far le unghie e passo in location x lasciare confetti centrotavola tullle albero delle impronte etc... Ma cavolo é chiuso... Quelli del catering chiamano x vedere...
Ho partecipato al post di Silvia
3567 giorni fa
Ho creato un post
3577 giorni fa- 7 GG e mi sto arrovellando x un intrattenimento carino e fai da te da offrire prima che si aprano le danze... Ancora devo capire che si fa ai matrimoni... Foto discorsi balli e torta.. Fine... cosa posso infilare nel mezzo? Consigli last secondo?!...
Fotografi garanzie ANFM