Lecce, Lecce · Da Agosto 2024
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Luglio 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
460 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
460 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
460 giorni fa
Ho creato un post
470 giorni faCiao a tutti! Sto iniziando a pensare al fioraio da scegliere per il nostro grande giorno. Io vivo a Lecce e qui va molto Rollo fiori, devo dire che rispecchia molto i miei gusti ma leggendo qui alcuni post ho sentito che è poco preciso e per niente...
Ho ottenuto una medaglia!
473 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Virginia
562 giorni fa
Ciao a tutte ♥️ sto iniziando a guardare qualche abito da sposa online per capire i modelli che potrebbero piacermi. Una cosa che non riesco mai a vedere da nessuna parte è il prezzo. Qualcuna sa dirmi di che prezzi parliamo per abiti Milla Nova o...
Ho partecipato al post di Virginia
562 giorni fa
Ho creato un post
564 giorni faCiao a tutte ♥️ sto iniziando a guardare qualche abito da sposa online per capire i modelli che potrebbero piacermi. Una cosa che non riesco mai a vedere da nessuna parte è il prezzo. Qualcuna sa dirmi di che prezzi parliamo per abiti Milla Nova o...
Ho partecipato al post di Laura
572 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
590 giorni faBuongiorno!! Avete preso in considerazione di sposarvi in un giorno dal lunedì al venerdì? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di un matrimonio infrasettimanale e di un matrimonio nel weekend? Io ho sempre pensato alla domenica, ma devo dire che...
Ho partecipato al post di Maria
613 giorni fa
617 giorni faAlcuni lo vedono come un modo per fornire dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare, per altri è di cattivo gusto 💌 E tu cosa ne pensi dell'IBAN nelle partecipazioni? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
617 giorni faCiao neo sposi!! Per chi di voi ha fatto un matrimonio con circa 70 persone, quando avete ricevuto come regalo?
Ho partecipato al post di Federica
620 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorenza
622 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM