Aci Castello, Catania · Da Novembre 2015
Sono solare e sempre ottimista, sono un'inguaribile romantica e amo organizzare. Sono mondana e festaiola, adoro stare in compagnia e divertirmi...
- Sposa Master
- 11.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3609 giorni faCiao Belle Spose!Ieri per mia figlia è stato l'ultimo giorno di scuola e alle rappresentanti di classe abbiamo regalato dei bouquet per ringraziarle del buon lavoro svolto durante l'anno. All'uscita con alcune mamme ci siamo messe a scherzare e loro...
Ho creato un post
3611 giorni faSpose Nottambule Buonasera!Oggi per me è stata una giornata intensa perché stamattina mi hanno fatto un'isteroscopia con biopsia per dei problemi uterini. Tornata a casa stavo malissimo e mi sono messa a letto, stasera dopo cena ho guardato il mio...
Ho creato un post
3612 giorni fa...e fu così che, dopo mesi di conflitto interiore per scegliere una tra le mie 5 migliori amiche, la persona che avevo scelto come testimone mi dice che non potrà esserci. Suo marito, insegnante precario da oltre 30 anni, quest'anno ha finalmente...
Ho creato un post
3616 giorni faBuongiorno Fanciulle!Siamo appena usciti dall'ufficio matrimonio. Adesso siamo promessi sposi...«Si tratta di una legge immutabile nel mondo degli affari che le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse sono promesse, ma solo...
Ho creato un post
3622 giorni faBuon pomeriggio e buon weekend a tutte voi!Tra poco dovrò uscire per andare a fare la prima prova del vestito e forse finalmente sceglierò le scarpe, però non sto affatto bene. Stamattina ho avuto un collasso e adesso ancora non mi sono ripresa del...
Ho creato un post
3633 giorni faRagazze Buonasera!Oggi è stato il mio onomastico ed è caduto proprio a -60 dalle nozze. Stamattina sono stata in ospedale con il mio fm a fare il prericovero per un'isteroscopia che dovrò fare l'8 giugno (a causa di un fibroma uterino). Ero giù e...
Ho creato un post
3639 giorni faRagazze buongiorno e buon giovedì!Che dire? Oggi il tempo è brutto ma nel mio amato angolo di paradiso c'è tanta pace.Oggi vedo la responsabile della location per incontrare dj, barman e parlare di allestimenti... Questo è il posto dei miei sogni e...
Ho creato un post
3642 giorni faBuongiorno e Buona festa della mamma a tutte le sposine mamme del gruppo!Dalle mie parti la promessa di matrimonio non si festeggia e io mi diverto molto a guardare le foto di chi lo fa ma sono curiosa come una scimmia e vorrei saperne di più. Ho...
Ho creato un post
3644 giorni faCare Amiche!Sono qui a presentarvi il mio primo vero fai da te. Ho appena speso 54EUR per del nastrino delle piccole peonie finte e delle sfere con dei cristalli incastonati. Ho deciso di realizzare personalmente i corsage per le testimoni.Vi allego...
Ho creato un post
3651 giorni faBuongiorno Ragazze!Mi sono appena svegliata in un bagno di sudore e con le lacrime agli occhi. Ho sognato che mi chiamava l'atelier per la prima prova del vestito e io ero emozionatissima di rivederlo e indossarlo di nuovo solo che appena me lo...
Ho creato un post
3661 giorni faRagazze, questo è il secondo post che scrivo oggi. Finalmente la mia apatia è finita, ora sono piena di gioia e in una sola giornata ho fatto tantissime cose.Stamattina ho acquistato le provette perdere i sacchetti dei non invitati (per cui ho creato...
Ho creato un post
3661 giorni faBuongiorno Belle Sposine!Sono appena tornata dall'ingrosso con un'acquisto per le mani!!! Ho preso le provette per i non invitati che confezionerò con cinque confetti cioccomandorla una decina di giorni prima del matrimonio. Ho preso anche del...
Ho creato un post
3669 giorni faRagazze Buonasera!Oggi vi scrivo per raccontarvi una cosa e chiedervi un parere.Sono ancora molto indecisa su chi sarà la mia testimone di nozze (farò rito civile e purtroppo dovrò sceglierne solo una) tra le mie due più grandi amiche. Una delle due...
Ho creato un post
3673 giorni faRagazze Buongiorno!Oggi sono qui a raccontarvi una cosa che ha dell'incredibile. Sono arrabbiatissima e ho un diavolo per capello. Dunque, abbiamo deciso di sposarci i primissimi giorni dell'anno e siccome la data prevista era il 16 luglio ho subito...
Ho creato un post
3674 giorni faOggi mancano 100 giorni al mio matrimonio... Finalmente abbandoniamo la terza cifra, solo che da ieri ho cominciato a preoccuparmi seriamente. Mancano ancora troppe cose e ho paura di non fare tutto in tempo, ogni notte faccio mille incubi perché ho...
Ho creato un post
3682 giorni faBuon inizio di settimana corta belle spose!Vi faccio vedere i miei acquisti dell'ultima settimana... Dunque comincio con il vestito che ho comprato a mia figlia per fare la damigella a un matrimonio che sarà un mese e mezzo prima del mio, l'ho preso...
Fotografi garanzie ANFM