Serra de' Conti, Ancona · Da Dicembre 2015
Su di me?? ... Bhè come si vede già dalla foto..mi sono sposata quasi 9 anni fa....... e ora vi domanderete tutti perchè mi sono riscritta di... Visualizza altro
Su di me?? ... Bhè come si vede già dalla foto..mi sono sposata quasi 9 anni fa....... e ora vi domanderete tutti perchè mi sono riscritta di nuovo...semplice mi sposo in Chiesa !!! Vedete.... noi ci siamo sposati in comune... è stata una bellissima cerimonia perchè me la sono organizzata tutta io con l'aiuto di questo fantastico sito.... ma il fascino della Chiesa..bhè sta prendendo il sopravvento....e mio marito ha deciso per il bis.... e quindi eccoci qui..pronti per il biss !!!!
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1063 giorni faSiamo in fase di scelta. Abbiamo provato quella con brillantino e ci e' piaciuta tantissimo sia a me che al mio fidanzato. E' un po' diversa dalla solita fede ma ci e' stata sconsigliata perché c'è il rischio di perdere il brillante ma ci...
Ho creato un post
1063 giorni faCiao Sposine, Un paio di sere fa ero su internet a vedere le varie collezioni di abiti da sposa, quando ad un certo punto mi esce fuori un sito mai sentito, per gli abiti da sposa on line.. “Auguro Sempre” e devo dire che sono veramente bellissimi,...
Ho partecipato al post di Federica
1074 giorni fa
1074 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
1074 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
Ho partecipato al post di Stefania
1074 giorni fa
1074 giorni faCiao a tutti/e❤️ Tra poco dovremo prendere i confetti per la confettata e bomboniere, quali delle due marche mi consigliate? Maxtris o Buratti? Oppure, avete altre marche da consigliarmi? Abbiamo intenzione di prenderli con il cioccolato al latte ma...
1074 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho ottenuto una medaglia!
1101 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
1101 giorni fa
1103 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1103 giorni faCiao a tutti i futuri sposi del 2024 !! A che punto siete voi ? Io al momento ho fissato la data.. ho dei colloqui con fotografi e location da decidere... Ma soprattutto il TEMAAAA??? quale sarà??
1110 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao dolce sposa! Ti sei mai chiesta chi tra te e Fm è più coinvolto nei preparativi delle nozze? Scoprilo partecipando a questo simpatico test che noi Admin abbiamo pensato per te! https://www.matrimonio.com/forum/chi-e-piu-coinvolto-nei-preparativi-tu-o-fm-il-test--t488008 Ti abbraccio, Debora
Ho creato un post
3062 giorni faCiao sposine voi per la vostra camera da letto cosa avete scelto? io sono indecisaaaa...uffi ho visto mobili e mobili.... mi consigliate qualche ditta? grazie
Fotografi garanzie ANFM