Ravenna, Ravenna · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Lara
287 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
287 giorni faCiao Community! Avete già contrattato il fotografo per le vostre nozze? Avete scelto un servizio solo foto, video o entrambi? Votate! © Matteo Innocenti Photography
287 giorni faCiao spose, come va? Spero bene💕 Ancora non ho ben realizzato che il prossimo anno mi sposo ma sto cercando di capire come fare una bella cerimonia elegante senza spendere un rene perché abbiamo tante altre spese a cui pensare durante la nostra...
Ho partecipato al post di Eleonora
287 giorni fa
287 giorni faCiao a tutti! A esattamente -6 mesi mi sto chiedendo: quale canzone scegliere per il nostro ingresso in location? Voi quale avete scelto? Me ne vengono in mente tante romantiche ma non divertenti e non so cosa fare 😂
287 giorni faCiao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel senso che saremo 110 persone in tutto, e ogni volta...
Ho partecipato al post di Federica
289 giorni fa
289 giorni faBuongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare regali tipo “ la tovaglia “ ?
Ho partecipato al post di Chiara
289 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
289 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
290 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
290 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
290 giorni fa
Buongiorno a tutte/i! L'anno prossimo io e il fm vorremmo andare in viaggio di nozze in Madagascar. Conoscete qualche agenzia di viaggio che organizzi un mix tra tour e relax a prezzi non esagerati? Grazie mille!
Ho partecipato al post di Giulia
290 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
290 giorni fa
290 giorni faSecondo voi, qual è l’orario migliore per svegliarsi il giorno del matrimonio per non andare nel panico?
Fotografi garanzie ANFM