Cerro Maggiore, Milano · Da Dicembre 2015
Mi sono innamorata del mio fm a cavallo di una moto (da qui il tema del matrimonio!). Felicemente sposata!
- Super Sposa
- 4.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3392 giorni fa
Buonasera sposine, mi fareste vedere la torta che avete scelto? Sto cercando immagini ma finora non ho trovato nulla che mi colpisse.. cerco ispirazione
Ho caricato una foto nel post di Madda
3452 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3459 giorni fa
Spose di Bologna a me!!! Dove le posso trovare delle fedi in titanio a Bologna o Modena?Non le trovo!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3514 giorni fa
Mi sono innamorata di queste fedi ma non riesco a trovarle. Qualcuna ha scelto le fedi nere?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3514 giorni fa
Emozioni forti, lacrime di gioia e di commozione, invitati felicissimi e serata perfetta! Ci hanno fatto solo complimenti, anche il catering perché mangiavamo (hanno detto una delle poche coppie nella loro carriera! Ahahhaha) e poi nonostante...
3517 giorni fa
Il contatore è ormai a zero. Sto per passare la mia ultima notte da nubile nel mio letto di ragazzina: non ci dormo da un anno e mezzo e già questo fa strano!Quasi non me ne rendo conto che fra qualche ora sarò sposata. Diventerò moglie di un uomo...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3532 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando delle idee originali per il porta fedi, voi che mi avete illuminato su tantissime cose, mi date qualche dritta anche su questo? Grazie grazie
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3532 giorni fa
Qualche giorno fa aprii un topic simile sui colori da utilizzare per un matrimonio serale a tema cielo sstellato. Ero e sono molto indecisa sugli abbinamenti da fare: - blu e oro; - blu e argento; - blu e bianco. Girovagando su Pinterest, però, mi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3539 giorni fa
Chi di voi la sera del matrimonio ha messo via i tacchi e messo le converse ?? Io ci sto pensando .... anche se molti le bocciano
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3559 giorni fa
Ciao ragazze vi scrivo in merito a un problema che mi affigge e non mi fa vivere serenamente.... I CAPELLI AGGLOMERATI!!! Li lavo, li pettino ma niente si ingarbugliano cosi tanto checa volte per districarli mi vengono le lacrime! Per evitarlo dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3594 giorni fa
Ragazze buonasera chi di voi farà una acconciatura sciolta per le proprie nozze? Avete foto ? Consigli ? Cosa mettere in testa coroncina swaroski fiori o altro??? Ciaoo ?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3609 giorni fa
Ciao raga!! Ormai mancano solo 15 giorni e ieri ho fatto la mia prima prova trucco. ...ma c'è qualcosa che nn mi convince .forse sarà perché mi ha fatto solo occhi e labbra senza base, booo... mi date qualke consiglio? !! Doveva essere come la...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3678 giorni fa
Ciao sposine!! Questa mattina, presa dalla curiosità, vorrei sapere quante di voi hanno dei tatuaggi e quanti di questi saranno visibili con l'abito bianco! Via alle foto! Io ho la nota con la chiave di violino sulla caviglia (unico non visibile); la...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3681 giorni fa
Io avevo pensato di usare un rosa pallido ma sono ancora indecisa....
Ho caricato una foto nel post di Jesebel
3688 giorni fa
Sposine che farete il rito civile venite a me! Avete preso un'abito semplice da cerimonia o un vestito da sposa vero e proprio?Io il vestito da sposa ma tanti mi dicono che non è appropriato x il rito civile. Vabbè io il mio vestito lo adoro e lo...
3696 giorni fa
Grazie alla mia mamma sono andata da Zunica a Milano, specializzati in scarpe sposa e le ho trovate! Tacco 8 opentoe in pizzo con fiocchettini abbinati da mettere sulla punta a clips, quindi rimovibili! Sono felicissima! Sono esattamente come le...
Fotografi garanzie ANFM