Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci è capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!💑
- Sposa Master
- 13.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3220 giorni fa
Con oggi manca un mese esatto... è incredibile come sia volato il tempo... io ancora nn ci credo... mi sembra che stia accadendo nella vita di qualcun'altra.... 😍
3227 giorni fa
EccoliiiiiIl centro tavola sarà con il candelabro della seconda foto, ma allestito come nella prima... cambieranno i fiori all'interno dei vasetti che saranno ortensie, rose, lisianthus e nebbiolina, tutto rigorosamente total white, come per gli...
3230 giorni fa
Il mio Re oggi ha acquistato l'abito per il mio matrimonio... (con largo anticipo a -39😂), ma lui è fatto così!!!! All'inizio dell'anno ha avuto un infarto... non vi dico come sono stata male, perché io vivo a Milano e lui in Sicilia... la paura che...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3238 giorni fa
Ciao ragazze!!!Per caso una di voi ha un template stampabile per realizzare quei bellissimi cartelli per segnalare agli ospiti di prendere una stellina artificiale? Vi sarei davvero grata.Un bacione a tutte
3239 giorni fa
Eccoli, super semplici e poco impegnativi da tutti i punti di vista. Sono cuoricini in legno e andranno rilegati, con un nastrino ecrù, sul tovagliolo. Mi hanno sconsigliato di scrivere il nome di ogni singolo ospite perché alcuni invitati potrebbero...
3250 giorni fa
Eccolo qui... semplice e raffinato... che ne dite??? Preso da Lovable, dove abitualmente compro i reggiseni per la mia "bella" quinta... ed anche stavolta... non mi ha delusa! Tra l'altro, con la tessera fidelity, ho avuto pure 10€ di sconto... x cui...
3265 giorni fa
Eccoliiiii!!!! I due bouquet per quel giorno!!! Il primo è quello che avrò a casa x le foto e che una volta arrivata in chiesa, darò a mia suocera x ricevere l'altro che mi darà fm.Non saranno però come in foto, nel primo le calle saranno panna e i...
3267 giorni fa
Ragazze... che ve ne pare??? Non sono un'estetista eh, però volevo sapere come vi sembrava questo trucco... anche se ad essere sincera... non sono convinta al 100% di potermi truccare da sola quel giorno... nn so... sono confusaaaa
3271 giorni fa
Ciao tesorine... nn so se vi ricordate il mio post dove vi raccontavo che la mia estetista di fiducia si è ammalata e purtroppo nn può più truccarmi x il grande giorno... x cui... ho contattato due estetiste consigliatemi da lei e ieri sono andata a...
3281 giorni fa
Eccola... dopo tanto girare e rigirare x negozi (senza di me purtroppo, perché viviamo lontane) oggi ha finalmente trovato il suo abito.... E secondo me è meravigliosa😍, semplice e raffinata come piace a me. Che ve ne pare???
3298 giorni fa
Ciao sposine... oggi rivedevo le foto di tutte le cosine che abbiamo scelto x il nostro giorno più bello ... e ho deciso di fare un piccolo mix, perché ne sono veramente felice!!!! Eccolo qui... mancano rate cosine... ma queste sono le più...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3304 giorni fa
Ciao sposine belle, come state? Spero bene! Questo topic è interamente dedicato a voi! Sì, eh già, a voi che volete condividere con noi tutti i dettagli del vostro matrimonio, soprattutto le prove degli abiti da sposa e la scelta di quello...
Ho caricato una foto nel post di Love
3308 giorni fa
Stamattina dopo un estenuante lezione universitaria, ho deciso di far un giro mentre cercavo delle normali suole x scarpe ho trovato le taaaaanto odiate ciabatte.... Pareri??? So che non possono piacere a ttt, ma odio la copia conforme di tutte le...
3311 giorni fa
Premetto che il bouquet è una delle pochissime cose x le la quale non ho avuto le idee chiare... ne ho postati parecchi... visti altrettanti Topic in merito... E poi... ho visto questi due... secondo me stupendi. Sostituirei le rose con le peonie,...
3314 giorni fa
Eccoli qua i miei segnaposto e le mie bomboniere per i non invitati. I cuoricini saranno rilegati con un nastrino ecrù, al tovagliolo posto dentro il piatto, con il nome di ogni ospite. Semplici e carinissimi secondo noi. Le bomboniere invece sono...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3317 giorni fa
Ciao ragazze! Dato che ormai fb è parte del quotidiano, volevo chiedervi come avete messo al corrente i vostri amici di fb sulla data delle nozze.Avete scritto qualcosa in particolare, avete messo una foto?Curiosità
Fotografi garanzie ANFM