Genuri, Cagliari · Da Dicembre 2015
Mi sposo il 26 agosto in un piccolo comune della Sardegna. Mi piace viaggiare, cucinare e creare qualsiasi cosa...
- Sposa Precisa
- 1.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3724 giorni faAnche il 2 è scomparso dal countdown!!! Oggi -199 giorni.... Il grande giorno si avvicina sempre di più... A marzo faremo la richiesta per le pubblicazioni, mentre ail 23 febbraio farò l'ennesima prova aabito e speriamo di trovare quello giusto...
Ho creato un post
3740 giorni faBuongiorno sposine!!!! Ieri finalmente siamo riusciti ad andare di persona in un'agenzia viaggi. Dopo il lungo colloquio e le varie idee forse siamo riusciti a capire quale viaggio sia meglio per noi. Non è una scelta semplice, anche perché a me...
Ho creato un post
3747 giorni faBuongiorno donzelle!!! Pensavo ai regali per i testimoni.... Sono due coppie di amici... Si pensava a una cosa per la casa, ma cosa??? Idee???
Ho creato un post
3750 giorni faBuongiorno sposine!!!! Sul sito atelier del risparmio ho visto un abito che mi è piaciuto molto!!!! Dato che mi devo sposare con rito civile ad agosto per poi fare il rito religioso non appena avremo la disponibilità economica, non mi va proprio di...
Ho creato un post
3761 giorni faCiao a tutte!!! Buon 2016!!! Vorrei chiedere a voi se conoscete qualche locale dove fare un aperitivo di forzato (apericena) a Pontedera,Pisa o dintorni. Noi ci sposiamo in Sardegna, ma vorremo organizzare una piccola cosa anche per gli amici e...
Ho creato un post
3768 giorni faRagazze, mi rivolgo soprattutto alle ragazze che si sono appena sposate o che si stanno per sposare. Quanto avete pagato di siae? Fino al 2014 ricordo che la siae veniva calcolata in base al tipo di festa, in base al nume ro degli invitati e dal tipo...
Ho creato un post
3769 giorni faRagazze sono felice!!! Qualche giorno fa mentre passeggiavamo tra i mercatini ho visto dei gufetti fatti a mano... Ho pensato che avremo potuto usarli come portafedi e l ho proposto a lui che mi ha detto che si poteva fare ma non ha dato peso alla...
Ho creato un post
3769 giorni faRagazze buon Natale a tutte.... Possiate trascorrerlo in allegria con tanta gioia e felicità!!! Monica e Gianluca.
Ho creato un post
3770 giorni faCiao ragazze!!! Pensavo che per il comune non mi piace tanto il portafedi classico.... Vorrei sostituirlo con qualcosa di più carino... Mi è venuto in mente di comprare degli orsacchiotti e unirli con un nastrino dentro al quale metto le fedi. Dopo...
Ho creato un post
3771 giorni faCiao ragazze!!! Qualcuna ha a disposizione un manuale perfetto testimone maschio e femmina??? Dopo capodanno dovrò incontrare quelli che saranno i miei testimoni e vorrei chiederglielo con una sorpresa. Vorrei lsciar loro anche un ricordo, il manuale...
Ho creato un post
3775 giorni faCiao ragazze!!! Ieri abbiamo scelto le nostre fedi... Abbiamo scelto le unoaerre comode 4 mm in oro giallo. Ecco la foto!!!
Ho creato un post
3775 giorni faCiao ragazze!!! Ieri pomeriggio siamo andati in atelier per la prova degli abiti e fm ha trovato l abito giusto!!!! Non ci siamo voluti vedere, quindi non so com'è e non mi ha detto nulla, solo il colore, blu. Sono felice, aveva gli occhi che...
Ho creato un post
3775 giorni faCiao a tutte ragazze!!!! Avrei bisogno del vostro aiuto!!!! Questa mattina prima di andare al lavoro il mio FM mi ha chiesto di preparare per cena il riso e cozze, ma io non l ho mai preparato... C'è fra voi qualcuna che mi spiega la ricetta???...
Ho creato un post
3777 giorni faCome recita il proverbio ne di venere, ne di marte non ci si sposa.... E io faccio tutto il contrario... Mi sposo il 26 agosto, di venerdì e uso anche le perle, che dovrebbero portare le lacrime... Non ci credo alla superstizione... Qualcuna di voi...
Fotografi garanzie ANFM