Roma, Roma · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 4.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2600 giorni faHo comprato proprio ora le scarpe! Alla fine le ho prese su Zalando, perché nei negozi ancora non hanno molta scelte per scarpe primaverili... Ho deciso di prenderle abbastanza alte (io sono bassina e sono abituata ai tacchi, 9 cm è una buona via di...
Ho creato un post
2608 giorni faIo e il mio fidanzato vogliamo iniziare a girare per le fedi nei prossimi giorni. Ci piacerebbe farcele fare simili a quelle della foto qua sotto (come forma e decorazione, non necessariamente il colore). A questo punto avrei due domande: sapete se...
Ho creato un post
2621 giorni faStavo guardando sul sito della SIAE per farmi un'idea di quanto sarebbe costata, e ho notato che per un matrimonio costa il doppio che per un altro evento. Ma perché? E non dipende dalla durata o dal numero di brani? Solo dal numero di invitati?...
Ho creato un post
2648 giorni faIo e il mio ragazzo abbiamo deciso di far officiare il nostro matrimonio da un nostro amico. Stiamo nel pieno delle pratiche burocratiche per farlo, abbiamo chiesto la delega al sindaco e questo nostro amico deve passare in tribunale a ritirare la...
Ho creato un post
2662 giorni faVorrei farmi fare il mio abito dalla mamma di una mia amica, che è sarta. Io non amo gli abiti da sposa, quindi vorrei qualcosa di non convenzionale, ho anche delle idee ben precise di cosa mi piacerebbe, ma non so bene se quello che ho in mente...
Ho creato un post
3343 giorni faCare tutte, mi sposero fra più di un anno, quindi sono appena agli inizi dell'organizzazione; so che per fissare una data per il matrimonio civile bisogna aspettare di aver fatto le pubblicazioni, e non si può fare con troppo anticipo perché valgono...
Ho creato un post
3374 giorni faBuongiorno a tutti, mi chiamo Giulia, io e il mio ragazzo stiamo pensando di sposarci l'anno prossimo, a Gennaio 2018. È ancora tutto molto vago, stiamo proprio all'inzio dei preparativi, e la prima cosa che stiamo guardando è dove effettuare il...
Fotografi garanzie ANFM