Roma, Roma · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 4.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
1446 giorni faCiao a tutte! Oggi vi chiedo informazioni e pareri a tema vacanze: mia figlia ha 13 mesi, quest'estate ne avrà 15, e mi piacerebbe fare una bella vacanzetta, perché l'anno scorso era piccolina e siamo riusciti a farci giusto qualche giorno di mare...
Ho creato un post
1486 giorni faBuongiorno a tutte! Mi hanno regalato un box per mia figlia che ormai ha quasi un anno, ma non lo usiamo mai, perché abbiamo comprato un recinto che sta attorno al suo tappetone e se serve che non le possiamo stare troppo appresso la mettiamo là o al...
Ho creato un post
1508 giorni faBuongiorno a tutte! Per chi ha preso la mini pillola, dopo quanto tempo vi è tornato il ciclo dopo averla interrotta? Ecco la situazione: subito dopo il parto, dalla visita dei 40 giorni, ho iniziato a prendere la mini-pillola (quella che si può...
Ho creato un post
1508 giorni faBuongiorno a tutte! Sono stata assente dal forum per un po', tra la bimba che cresce e il lavoro, ma ora sono tornata 😊😊 Parto subito in quarta con una domanda: mia figlia a fine mese compirà un anno, vorrei regalarle qualche cosa di importante, che...
Ho creato un post
1579 giorni faBuongiorno a tutte mamme! Era da tempo che non rientravo su questo forum, non ho più avuto tempo da quando sono rientrata a lavoro, praticamente tutto il mio tempo libero lo passo con mia figlia 😅 Vi scrivo però perché in questo forum ho trovato...
Ho creato un post
1656 giorni faBuongiorno a tutte! Mi rivolgo alle mamme portatrici, vorrei chiedervi le vostre esperienze! 😊 Io porto con piacere mia figlia di sei mesi fin da quando aveva pochi giorni di vita. Finora abbiamo usato una fascia rigida lunga con cui mi sono trovata...
Ho creato un post
1704 giorni faBuongiorno a tutte, mia figlia ha 4 mesi e mezzo. Quando era più piccolina si addormentava senza problemi, purché in braccio a qualcuno, ma non faceva differenza se ero io o il papà. Quando aveva circa due mesi e mezzo ha cominciato ad avere problemi...
Ho creato un post
1746 giorni faBuongiorno a tutte, domanda veloce e banale: la prossima settimana andremo al mare con la nostra bimba che ha tre mesi, e che quindi dovrà passare tutto il tempo o quasi sotto l'ombrellone, secondo voi come sarebbe meglio portarla? Mio marito teme...
Ho creato un post
1782 giorni faBuongiorno a tutte! Scusate se mi dilungherò, mia figlia ha compiuto due mesi ieri, e ho bisogno dei vostri consigli su alcune cose: - di notte Lavinia si sveglia ancora circa ogni due o tre ore per mangiare, ma ogni tanto dura anche di più, anche...
Ho creato un post
1828 giorni faCiao ragazze, un paio di domande per chi ha avuto un cesareo: - sono passate un paio di settimane dal parto e la cicatrice è quasi del tutto chiusa, eccetto che in un piccolo punto a lato, dove si era infilato il filetto finale dei punti facendo un...
Ho creato un post
1836 giorni faBuongiorno ragazze, come va? Ho bisogno di qualche consiglio e rassicurazione... Ho partorito da poco e la mia bimba ha dieci giorni, e queste prime settimane sono piuttosto faticose, come immaginavo, ma in particolare ho alcuni dubbi:La bimba ha...
Ho creato un post
2012 giorni faBuongiorno a tutte! Sono di 15 settimane, quindi ancora presto per iniziare a fare acquisti, ma vorrei iniziare a schiarirmi le idee su quello che potrebbe servirmi. In particolare il mio dubbio principale riguarda la navicella: a me piacerebbe...
Ho creato un post
2025 giorni faBuongiorno a tutte! Dato che comincio a notare un po' di pancino vorrei cominciare a usare delle creme o olii per prevenire smagliature, quindi vorrei chiedervi qualche consiglio: quali avete usato? Vi siete trovate bene? Quante volte al giorno le...
Ho creato un post
2080 giorni faBuongiorno a tutte! Ho un paio di dubbi sulla diagnostica prenatale: 1) Il bi test è incluso fra gli esami gratuiti con esenzione per gravidanza? Perché ho letto notizie contrastanti... Io vorrei prenotato fin da ora, sono circa alla quinta/sesta...
Ho creato un post
2162 giorni faBuongiorno a tutte! Io e mio marito abbiamo da poco inziato la ricerca di una gravidanza e io mi sono resa conto che non ho una ginecologa di riferimento qui a Roma, perché mi sono trasferita da non molto e quindi ancora non ho cercato qualcuno qui....
Ho creato un post
2571 giorni faBuongiorno, so che questa domanda è magari molto banale ma sinceramente non so come si usa fare: chi porta le fedi agli sposi e quando? Non avremo paggetti ma solo un testimone a testa. Diamo le fedi al testimone di lui che le porterà il giorno della...
Fotografi garanzie ANFM