Colognola ai Colli, Verona · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 692 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3398 giorni fa
Ehi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in atelier non èra permesso fare foto.... Daiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Federica
3399 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze quale sarà il colore del vostro matrimonio??noi abbiamo scelto il bianco e il giallo
Ho caricato una foto nel post di Martina
3404 giorni fa
Buonasera sposine finalmente sono arrivate le foto ufficiali del nostro giorno più bello! Che dire.... un'emozione unica
3410 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Volevo condividere con voi la trasformazione della lanterna che ci era stata regalata per il matrimonio. Prima una bellissima composizione di orchidee... e ora... un piccolo presepio sono soddisfatta!! Buon sabato sera ...
Ho caricato una foto nel post di Maura
3418 giorni fa
Ciao ragazze... pensavo al portafedi ...vorrei evitare il classico cuscinetto (soprattutto quello a forma di cuore) .. avete consigli? ???qualcuna di voi ha utilizzato alternative?
3420 giorni fa
Buonasera e biona serata sposine! Urge consiglio.. Mi rivolgo sopratutto a chi ha utilizzato le scarpe da sposa in tessuto o in raso.. le mie bellissime scarpe bianche in raso dopo una giornata a saltare e ballare in mezzo all' erba sono diventate...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3421 giorni fa
Ciao ragazze vorrei creare un logo che accompagni tutte le cose del matrimonio . .tipo da mettere sui fiocchi auto , i coni il libretto messa ecc. tipo due sposini o non so.consigli??? fatemi vedere i vostri
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3422 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Kixim91
3434 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3434 giorni fa
Ragazze vorrei un consiglio... io non amo le bomboniere ma genitori e suoceri ci tengono particolarmente, cosa mi consigliate? Vorrei un oggetto di design che stia bene in qualunque ambiente o in alternativa un oggetto utile (non un soprammobile),...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3440 giorni fa
Eccovi amiche... Vi faccio vedere anche il guestbook. Non il solito libro anche perche siamo "solo una 40ina... Dopo tante idee e opzioni abbiamo scelto questo. Molto carino e particolare. Di sicuro lo appenderemo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3441 giorni fa
Ciao Ciao tutte sposine .... mi sposo ad agosto , quindi farà caldo , tanti caldo ed ovviamente vorrei un raccolto ... ho trovato questa foto girovagando su internet ... cosa ne pensate ? avete voi qualche idea , foto ? che non sia il classico...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3446 giorni fa
Ragazze spose vorrei chiedervi cosa avete provato durante il tragitto casa chiesa/comune e quando siete scese dalla macchina... io in macchina pensavo che avevo una sete tremenda ma che non volevo bere altrimenti mi veniva di fare pipi..poi scesa...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3447 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
3458 giorni fa
Buon pomeriggio sposine mercoledì siamo stati all'udienza papale novelli sposi.. oltre ad essere stata un' esperienza bellissima ed emozionante è stata una piacevole occasione per indossare nuovamente i nostri abiti da sposi volevo condividere...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3460 giorni fa
Sposine sono a corto di idee.......postate se vi va le foto della vostra acconciatura o di quella che vorreste fare! baciiiii
Fotografi garanzie ANFM