Santa Maria a Vico, Caserta · Da Settembre 2024
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Aprile 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
64 giorni faCiao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
64 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
64 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la prova trucco e parrucco ma purtroppo sono convinta solo del makeup. Il problema é chemo un naso importante e allo stesso tempo ho un abito con scollo all’americana e schiena nuda con spalline brillianti motivo per cui...
Ho partecipato al post di Giulia
64 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimì
64 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
64 giorni fa
Ho creato un post
67 giorni faBuongiorno a tutte, sono di Napoli e cerco una truccatrice che sia brava con le spose over 40. Vedo tra i fornitori che molte realizzano splendidi trucchi ma le immagini mostrate sono quasi sempre ragazze giovanissime, a me piacerebbe qualcuna se...
Ho ottenuto una medaglia!
67 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Paola
67 giorni fa
67 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
67 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al post di Doriana
67 giorni fa
67 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
Ho partecipato al post di Bruna
67 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
67 giorni fa
69 giorni faCiao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
Fotografi garanzie ANFM