Santa Maria a Vico, Caserta · Da Settembre 2024
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Aprile 2027
Buongiorno sposine, quali marchi di abiti da sposa mi suggerite per rimanere in un budget di € 3.000- 3.500? Vorrei farmi un'idea prima di cominciare a girare per negozi. A me piace Enzoani ma non so...
Ciao a tutti!!! mi sposerò ad ottobre e stiamo iniziando ora con i preparativi ma il mio futuro marito non è molto partecipe sono io a cercare i fornitori, trovare idee per il nostro matrimonio ecc.....
Ciao ragazze volevo mostrarvi un'altra nuova collezione di Abiti,quale sarebbe il vostro genere?Votate quale vi colpisce di più 😊?A me piace nr.5,11 e 12 molto 1. A me ha sempre colpito l'abito a...
Buona sera ragazze sapete consigliarmi qualcuna che è di napoli una truccatrice modica Max sui 300/ 350€? Non voglio spendere cifre altissime per il trucco di un giorno
Buongiorno a tutte, Qualcuna di voi ha organizzato il proprio matrimonio senza aver ricevuto la proposta “ufficiale” ? Mi spiego meglio, io ed il mio compagno ci siamo resi conto che avremmo voluto...
Ciao a tutti, Mi piacerebbe valutare tenuta San Domenico come location però purtroppo non riesco a trovare prezzi della struttura ad oggi.Qualcuno può aiutarmi?Grazie!😘
Ciao a tutti! A che state con i preparativi? Noi tutto con molta calma.
Ho ricevuto la proposta di matrimonio a San Valentino 2026, vorrei sposarmi a giugno/luglio 2027, fattibile? Si riesce ad organizzare il tutto in un anno e qualche mese?
Considerate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ☺️👋 Matrimonio primavera 2027, tra le papabili location c'è la "Tenuta Re Ferdinando". Chi si è sposata lì ha qualche feedback? In modo particolare sarei curiosa di sapere come funziona...
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la prova trucco e parrucco ma purtroppo sono convinta solo del makeup. Il problema é chemo un naso importante e allo stesso tempo ho un abito con scollo all’americana e...
Circa due settimane fa finalmente ci sono uscite le foto e i vari video del matrimonio. Ve ne metto alcune ma sono tantissime (oltre 600😂)
Mi piacerebbe valutare tenuta San Domenico come location però purtroppo non riesco a trovare prezzi della struttura ad oggi. Qualcuno può aiutarmi?Grazie!😘
Buongiorno a tutte, sono di Napoli e cerco una truccatrice che sia brava con le spose over 40. Vedo tra i fornitori che molte realizzano splendidi trucchi ma le immagini mostrate sono quasi sempre...
Ciao a tutte ragazze! Voi come avete preparato il vostro corpo al grande giorno? Avete fatto trattamenti specifici? Per la pelle io non dovrò fare un granchè se non mantenere la mia routine. Idem per...
Buonasera a tutti ❤️ Ormai manca poco e devo essere sincera inizia a venirmi un po di ansia, soprattutto perché sto organizzando il mio matrimonio da Bologna che si terrà a Napoli..Ho chiamato il...
Oggi il mio futuro marito è andato a vedere l’abito per il matrimonio. Conosco più o meno i suoi gusti e credo di sapere il genere di abito che possa aver scelto. Ma quello che mi chiedo é: é normale...
Ragazze sono in crisi per il make up e acconciatura. Ma è normale che a Napoli, Salerno e dintorni un servizio del genere mi viene a costare 800 euro? Non so quanti fornitori ho contattato e tutti con...
Ciao a tutti, cercavo qualcuno che ha fatto cerimonia e ricevimento o anche solo ricevimento presso l'Hotel Costa Diva a Praiano, come vi siete trovati? Il cibo è giusto o poco? Nel caso vi hanno...
Salve a tutti mi sposo giugno 2026 e settimana prossimo andrò a scegliere il mio bouquet vorrei capire come funziona per il lancio del bouquet bisogna comprare un altro bouquet per il lancio oppure...
Buongiorno spose/sposi , vorrei sposarmi in ottobre e cerco suggerimenti per una location che sia curata soprattutto per quanto riguarda gli ambienti interni, dove presumo che data la stagione staremo...
Ciao a tutti anche io sono una sposa del 14 febbraio 2026 e mancano - 5 mesi non sto nella pelle 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM