Cavalese, Trento · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
368 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
368 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
368 giorni faVisto che mancano solamente due settimane al nostro giorno, ho approfittato di questi giorni di ferie per ultimare i progetti fai-da-te che ancora mancavano. Come vi sembrano? So che non sono perfetti come sarebbe stato comprandoli, ma per me averli...
Ho partecipato al post di Alberto
368 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
375 giorni fa
Ho partecipato al post di Jamila
390 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
400 giorni fa
Salve a tutte sposine, avendo perso la mia mamma per cancro al seno ed essendo io stessa malata di cancro, volevo sapere se qualcuna è a conoscenza di vendita di bomboniere solidali con donazione ad associazioni nella lotta contro tumori, in...
Ho partecipato al post di Anna
400 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
401 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomi
404 giorni fa
Ho creato un post
404 giorni faAl nostro matrimonio manca ormai davvero poco, ma sto iniziando a realizzarlo solo adesso. Finora sono stata abbastanza tranquilla, ma in queste ultime settimane la mia ansia sta dando il peggio di sé. Avendo sofferto per anni di disturbi alimentari,...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
407 giorni fa
-77 giorni❤️ e si inizia con l’assemblaggio dei coni… sono una persona molto paziente….. ma oggi la mia pazienza è stata messa a dura prova🤣🤣🤣 voi come siete messe sposine??
Ho partecipato al post di Sarah
418 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
419 giorni faSiamo indecisi sul da farsi. Vorremmo fedi simili a quelle in foto. Chi di voi le ha già può darci un parere?
Ho partecipato al post di Federica
420 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM