Cavalese, Trento · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
90Ciaoooo ragazze ! Ieri finalmente ci siamo detti sì tra lacrime di gioia e tanta tanta felicità per aver finalmente reso il nostro sonno realtà ! Quando ho varcato la porta della sala comunale , ho...
Ciao ragazze, che ne pensate di un abito da sposa con un pizzico di nero assieme al bianco? Io amo follemente il nero quindi per me ci sono anche abiti da sposa tutti neri meravigliosi, ma vorrei...
Ragazze buona sera a tutte ! Sia spose che future spose .. ragazze che consiglio mi date per le unghie ?? In baby boomer, un french o qualcosa di nude ?? Io non ci ho ancora pensato ..
Quando ci siamo conosciuti a 17 e 18 anni non immaginavamo certo di arrivare fin qui. Il matrimonio non è mai stato un sogno per entrambi ma, con l'occasione dell'acquisto della casa, abbiamo deciso...
Buona sera a tutte spose e future spose … avevo una domanda : che profumo indosserete/avete indossato il giorno del matrimonio!?? Io penso di indossare Cartier La Panthere… non so se qualcuna lo...
Ciao a tutti! Oggi abbiamo ricevuto un invito ad un matrimonio che si terrà nei pressi di Trento....siamo rimasti abbastanza interdetti perché.. c'è il prezzo! 70,00€ a persona (15,00€ per il menu...
Ci siamo sposati sabato 7 giugno, è stato tutto magnifico molto meglio delle aspettative. 😍😍😍 Dopo un anno e mezzo di preparativi dove spesso mi sentivo anche stressata devo dire che è sembrato come...
Ciao a tutti! Stiamo pensando a come organizzare il nostro tableau. Avremo il tema viaggio e abbiamo scelto di utilizzare dei tag valigia sui queli scriveremo il nome degli invitati, i quali poi...
Perché hai scelto ""?
Visto che mancano solamente due settimane al nostro giorno, ho approfittato di questi giorni di ferie per ultimare i progetti fai-da-te che ancora mancavano. Come vi sembrano? So che non sono perfetti...
Ciao! Avete scelto qualche penna speciale per le firme? A sfera o stilografica? ne avete alcune da consigliarmi?
Ciao a tutte ragazze ! Oggi anche noi abbiamo definito e scelto le bomboniere!! È stato un bel momento 😍 Abbiamo scelto per una scatola enogastronomica .. dentro ci sono i 5 confetti, due cuori di...
Buongiorno! Ho ricevuto la proposta di matrimonio 3 giorni fa, il 31 marzo 2025 😍 sappiamo già il periodo e per questo vorrei trovare un’agenda valida che mi aiuti ad organizzare tutto al meglio senza...
Salve a tutte sposine, avendo perso la mia mamma per cancro al seno ed essendo io stessa malata di cancro, volevo sapere se qualcuna è a conoscenza di vendita di bomboniere solidali con donazione ad...
-77 giorni❤️ e si inizia con l’assemblaggio dei coni… sono una persona molto paziente….. ma oggi la mia pazienza è stata messa a dura prova🤣🤣🤣 voi come siete messe sposine??
Al nostro matrimonio manca ormai davvero poco, ma sto iniziando a realizzarlo solo adesso. Finora sono stata abbastanza tranquilla, ma in queste ultime settimane la mia ansia sta dando il peggio di...
Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi consiglio per quanto riguarda l'intimo, sia mutandine e reggiseno che vestaglietta per la preparazione. Voi cosa avete preso e dove? Vorrei una vestaglietta...
Ciao a tutte🤗 chi di voi ha scelto di rimanere in Italia per il viaggio di nozze? A noi piacerebbe molto visitare la nostra terra perché abbiamo visto solo qualche provincia della Sicilia. Avete dei...
Care tutte e cari tutti, finalmente io e Alvise venerdì abbiamo adempiuto a quella che per molti è una “formalità burocratica” mentre nella mia regione, la Campania, viene trattata come un primo...
Ciao a tutte ragazze ! Sono molto felice !! Ho provato a fare questa partecipazione con Canva ! Non pensavo di essere capace ! Cosa ne pensate !? Ovviamente la porterò a stampare , e magari farò...
Non pensavo che ci saremmo trovati in crisi addirittura per la scelta delle fedi... Il prezzo dell'oro è arrivato a 90€/gr e i costi delle fedi sono lievitati dappertutto... Ieri siamo stati a vedere...
Ciao ragazze !! Ci siamo quasi . Siamo indecisi tra queste due fedi Francesina oro giallo Comoda sottile oro bianco Quale mi vedete meglio??
Ciao a tutte! Oggi condivido con voi la felicità di aver fatto la prova trucco e acconciatura e di essermi sentita capita da subito, non potevo desiderare di meglio! L'acconciatura sarà esattamente...
Finalmente anche le nostre partecipazioni sono pronte per essere consegnate! Devo dire che averle fatte tutte da soli mi fa sentire un pochino orgogliosa e spero che siano apprezzate anche dagli...
Buongiorno ragazze, abbiamo stilato la scaletta della musica per la Chiesa, dietro consiglio della violinista che suonerà. Per l'ingresso sposo avevamo come opzione: Thousand years, River flows e...
Ho prenotato i vari fornitori per le cose essenziali e adesso mi trovo “bloccata” per quanto riguarda gli allestimenti… non so come addobbare la chiesa, “riempire” in modo carino tutto lo spazio della...
Buona sera, vorrei chiedere a chi ha già prenotato o in procinto di prenotare il fotografo come lo avete scelto?? Sono negata su questo argomento
Fotografi garanzie ANFM