Trento, Trento · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 342 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Maggio 2025
Al nostro matrimonio manca ormai davvero poco, ma sto iniziando a realizzarlo solo adesso. Finora sono stata abbastanza tranquilla, ma in queste ultime settimane la mia ansia sta dando il peggio di...

Finalmente anche le nostre partecipazioni sono pronte per essere consegnate! Devo dire che averle fatte tutte da soli mi fa sentire un pochino orgogliosa e spero che siano apprezzate anche dagli...

Mi sono resa conto oggi che il countdown è a -99 e ho realizzato quanto si stia avvicinando il momento! Avendo fatto tutto in poco tempo (abbiamo deciso a settembre di sposarci) finora ero concentrata...

Visto che si avvicina il momento di consegnare le partecipazioni, ho fatto qualche altra prova rispetto alla prima versione (che avevo postato, forse qualcuno ricorda). Mi piacevano blu con le scritte...

In questi giorni sto iniziando a pensare alle decorazioni e mi è venuto qualche dubbio riguardo la sala dove faremo la cerimonia. Abbiamo avuto la fortuna di avere libero per la nostra data il Palazzo...

Buonasera, Io e il mio ragazzo stiamo iniziando a pensare al viaggio. Visto che entrambi riusciremo a prendere tre settimane a lavoro volevamo approfittare per visitare posti lontani! Abbiamo pensato...

Ciao, come bomboniere stiamo facendo della grappa fatta in casa trentina, abbiamo pensato di fare qualcosa di tipico visto che io sono trentina e ci sposeremo qui ma altri miei parenti sono laziali e...
Perché hai scelto ""?

Buonasera a tutte, noi stavamo valutando di non avere dei musicisti, per risparmiare qualcosa sul budget che è piuttosto limitato. L'idea era creare una playlist per avere le nostre canzoni preferite...

Buongiorno, Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci il 10 maggio dell'anno prossimo. Abbiamo avuto la conferma dal Palazzo dove vogliamo celebrare il rito civile (è autorizzato dal comune) che...