Cavalese, Trento · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
248 giorni fa
Ragazze buona sera a tutte ! Sia spose che future spose .. ragazze che consiglio mi date per le unghie ?? In baby boomer, un french o qualcosa di nude ?? Io non ci ho ancora pensato ..
Ho caricato una foto nel post di Naomi
256 giorni fa
Quando ci siamo conosciuti a 17 e 18 anni non immaginavamo certo di arrivare fin qui. Il matrimonio non è mai stato un sogno per entrambi ma, con l'occasione dell'acquisto della casa, abbiamo deciso di fare anche questo passo e alla fine siamo stati...
Ho caricato una foto nel post di Marta
347 giorni fa
368 giorni fa
Visto che mancano solamente due settimane al nostro giorno, ho approfittato di questi giorni di ferie per ultimare i progetti fai-da-te che ancora mancavano. Come vi sembrano? So che non sono perfetti come sarebbe stato comprandoli, ma per me averli...
Ho caricato una foto nel post di Anna
400 giorni fa
Salve a tutte sposine, avendo perso la mia mamma per cancro al seno ed essendo io stessa malata di cancro, volevo sapere se qualcuna è a conoscenza di vendita di bomboniere solidali con donazione ad associazioni nella lotta contro tumori, in...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
407 giorni fa
-77 giorni❤️ e si inizia con l’assemblaggio dei coni… sono una persona molto paziente….. ma oggi la mia pazienza è stata messa a dura prova🤣🤣🤣 voi come siete messe sposine??
438 giorni fa
Finalmente anche le nostre partecipazioni sono pronte per essere consegnate! Devo dire che averle fatte tutte da soli mi fa sentire un pochino orgogliosa e spero che siano apprezzate anche dagli altri. Grazie per i vostri consigli sulla grafica, mi...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
444 giorni fa
Ho prenotato i vari fornitori per le cose essenziali e adesso mi trovo “bloccata” per quanto riguarda gli allestimenti… non so come addobbare la chiesa, “riempire” in modo carino tutto lo spazio della tenuta, non vorrei avere un effetto né spoglio né...
453 giorni fa
Mi sono resa conto oggi che il countdown è a -99 e ho realizzato quanto si stia avvicinando il momento! Avendo fatto tutto in poco tempo (abbiamo deciso a settembre di sposarci) finora ero concentrata su prenotare le cose importanti e mi rendo conto...
459 giorni fa
Visto che si avvicina il momento di consegnare le partecipazioni, ho fatto qualche altra prova rispetto alla prima versione (che avevo postato, forse qualcuno ricorda). Mi piacevano blu con le scritte bianche perché particolari, ma pensandoci le...
473 giorni fa
In questi giorni sto iniziando a pensare alle decorazioni e mi è venuto qualche dubbio riguardo la sala dove faremo la cerimonia. Abbiamo avuto la fortuna di avere libero per la nostra data il Palazzo storico del mio comune del 1111 d.C., un edificio...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
533 giorni fa
Ciao a tutti, Abbiamo deciso, alla fine, di fare le partecipazioni in autonomia. Abbiamo chiesto vari preventivi e il problema non era mai il prezzo, quanto la scarsa fantasia delle persone a cui abbiamo chiesto e che, pur ascoltando le nostre...
Fotografi garanzie ANFM