Cavalese, Trento · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
256 giorni faQuando ci siamo conosciuti a 17 e 18 anni non immaginavamo certo di arrivare fin qui. Il matrimonio non è mai stato un sogno per entrambi ma, con l'occasione dell'acquisto della casa, abbiamo deciso di fare anche questo passo e alla fine siamo stati...
Ho creato un post
368 giorni faVisto che mancano solamente due settimane al nostro giorno, ho approfittato di questi giorni di ferie per ultimare i progetti fai-da-te che ancora mancavano. Come vi sembrano? So che non sono perfetti come sarebbe stato comprandoli, ma per me averli...
Ho creato un post
405 giorni faAl nostro matrimonio manca ormai davvero poco, ma sto iniziando a realizzarlo solo adesso. Finora sono stata abbastanza tranquilla, ma in queste ultime settimane la mia ansia sta dando il peggio di sé. Avendo sofferto per anni di disturbi alimentari,...
Ho creato un post
438 giorni faFinalmente anche le nostre partecipazioni sono pronte per essere consegnate! Devo dire che averle fatte tutte da soli mi fa sentire un pochino orgogliosa e spero che siano apprezzate anche dagli altri. Grazie per i vostri consigli sulla grafica, mi...
Ho creato un post
453 giorni faMi sono resa conto oggi che il countdown è a -99 e ho realizzato quanto si stia avvicinando il momento! Avendo fatto tutto in poco tempo (abbiamo deciso a settembre di sposarci) finora ero concentrata su prenotare le cose importanti e mi rendo conto...
Ho creato un post
464 giorni faVisto che si avvicina il momento di consegnare le partecipazioni, ho fatto qualche altra prova rispetto alla prima versione (che avevo postato, forse qualcuno ricorda). Mi piacevano blu con le scritte bianche perché particolari, ma pensandoci le...
Ho creato un post
473 giorni faIn questi giorni sto iniziando a pensare alle decorazioni e mi è venuto qualche dubbio riguardo la sala dove faremo la cerimonia. Abbiamo avuto la fortuna di avere libero per la nostra data il Palazzo storico del mio comune del 1111 d.C., un edificio...
Ho creato un post
533 giorni faBuonasera, Io e il mio ragazzo stiamo iniziando a pensare al viaggio. Visto che entrambi riusciremo a prendere tre settimane a lavoro volevamo approfittare per visitare posti lontani! Abbiamo pensato all'Australia perché lui ha lì anche uno zio che...
Ho creato un sondaggio
536 giorni faCiao, come bomboniere stiamo facendo della grappa fatta in casa trentina, abbiamo pensato di fare qualcosa di tipico visto che io sono trentina e ci sposeremo qui ma altri miei parenti sono laziali e quelli del mio ragazzo tutti veneti. Stavo...
Ho creato un post
554 giorni faBuonasera a tutte, noi stavamo valutando di non avere dei musicisti, per risparmiare qualcosa sul budget che è piuttosto limitato. L'idea era creare una playlist per avere le nostre canzoni preferite nei momenti più significativi (cerimonia, taglio...
Ho creato un post
584 giorni faBuongiorno, Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci il 10 maggio dell'anno prossimo. Abbiamo avuto la conferma dal Palazzo dove vogliamo celebrare il rito civile (è autorizzato dal comune) che la sala per quel giorno è libera e può essere...
Fotografi garanzie ANFM