Acireale, Catania · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 321 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
99 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
Ho partecipato al post di Francesca
99 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maya
99 giorni fa
99 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
Ho creato un post
99 giorni faBuongiorno a tutte sposine ! 🤍 Sono una sposa di Settembre 2026 e volevo un consiglio da parte vostra. Il colore tematico del nostro matrimonio sarà verde oliva e volevo qualche idea da parte vostra su come chiamare i tavoli. Volevo evitare nomi di...
112 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Ho creato un post
115 giorni faCiao a tutte sposine! Sono una sposina di settembre 2026 siciliana ( CT ) fra pochi giorni andremo verso Siracusa per il nostro servizio pre wedding , sapreste consigliarmi qualche spiaggia totalmente con sabbia? Il servizio si estende dalle ore poco...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
161 giorni fa
161 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho partecipato al post di Francesca
181 giorni fa
195 giorni faCiao a tutti qualcuno a pensato di cambiare il materiale e usare fedi in acciaio inox similari? Visto il PREZZO DELLORO. GRAZIE
Ho partecipato al post di Rossana
335 giorni fa
361 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Ho ottenuto una medaglia!
361 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
361 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM