Crotone, Crotone · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza semplice...che ama essere circondata da amici :) M piace aiutare gli altri ...il mio difetto è che sono un po troppo ingenua e mi fido... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice...che ama essere circondata da amici :) M piace aiutare gli altri ...il mio difetto è che sono un po troppo ingenua e mi fido troppo della gente! Infatti ne ho prese di fregature !! La mia arma migliore è il sorriso ..credo davvero che sia la curva più bella Delle donne :)il mio fm si chiama Michele .. io e Lui c sposiamo l anno prossimo ,,e io Nn vedo l ora !!! Sono già agitata anche se ancora manca un bel po' ..ma non posso calmarmi ..I M THE BRIDE .. !! :)
- Sposa VIP
- 5.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3284 giorni faSposine avete qualche idea su come fare la manicure per il matrimonio ? Non ho idee voi come le farete ? Avete qualche foto ? I miei colori del matrimonio sono il bianco e il rosa cipria .. Un bacione belle !!❤️❤️
Ho creato un post
3286 giorni faSposine belle !! Mancano 99 giorni !! Da un ora abbiamo tolto L ultima cifra !! Che emozione ❤️❤️❤️ E voi a che punto state col countdown ? Bacioni ❤️❤️❤️
Ho creato un post
3288 giorni faCiao a tutte sposine… Domani inizieremo il corso prematrimoniale… Chi lo ha fatto come vi siete trovate? È interessante? Che cosa si fa precisamente? Noi dovremmo iniziare domani è il prete ci ha detto che saranno circa otto incontri un bacione ❤️
Ho creato un post
3289 giorni faCiao sposine… Sapete dirmi dove potrei trovare on-line che non costino nemmeno tantissimo delle ciabattine o infradito da sposa? Mi sposo ad agosto quindi non vorrei qualcosa di troppo chiuso .. Da mettere sotto la vestaglia la mattina del matrimonio...
Ho creato un post
3290 giorni faCiao sposine qualcuna di voi ha fatto de sacchettini porta confetti fai da te ? Mi dareste qualche idea ? Che sia low cost un bacio belle 😘😘
Ho creato un post
3292 giorni faCiao a tutte le mie damigelle saranno rosa cipria ..che colore potrei abbinarci come scarpa e stola ? Io avevo proposto argento ma a loro non piace... Loro vorrebbero abbinarci un beige con una stola panna -.. Secondo voi come ci sta ? A ma...
Ho creato un post
3292 giorni faCiao a tutte .. Il mio f M vorrebbe andare in crociera ..'ma io ho davvero paura .. Ovviamente vorrei renderlo felice ...vorrei accettare il fatto della crociera ..anche se preferirei un viaggio che non includa il mare !! Non so che fare '!! Consigli...
Ho creato un post
3316 giorni faCiao ragazze belle super emozionata ..partecipazioni arrivate prima del previsto !! ❤️❤️
Ho creato un post
3319 giorni faQueste sono le mie scarpe vi piacciono ? Semplici come piacciono a me 😊😊😊
Ho creato un post
3323 giorni faCiao a tutte secondo voi ilViaggio di nozze va fatto da soli o ci si diverte di più organizzandosi con altre coppie di amici ? Vi spiego ..io e il mio f M vorremmo andare in crociera a settembre ..ma 3 coppie di nostri amici ( di cui una ha una anche...
Ho creato un post
3333 giorni faCiao a tutte .. Volevo chiedere una cosa .. Il mio f M ha preso un vestito da sposo petrelli ... Guardo bene la collezione 2017 ma non c è!! Guardo allora la collezione 2016 ma non c é nemmeno !! Come mai secondo voi ?? Help
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte che felicità .. ❤️❤️Oggi siamo a -150 🎉🎉🎉 e voi a che punto state ?? Quanto manca ?? 😍😍😍😍
Ho creato un post
3337 giorni faCiao a tutte… Che ve ne pare come bomboniera di un set sale e pepe? Ne ho visto uno che mi piace un sacco ed è anche conveniente come prezzo… In più essendo Clara luna ho anche le partecipazioni in omaggio… Secondo voi è utile come bomboniera? che ne...
Ho creato un post
3346 giorni faBuona sera a tutte mi consigliereste una crociera da fare gli inizi D settembre o la fine D agosto ? Grazie mille ..magari una che non costi nemmeno eccessivamente .. Un bacione 😘😘
Ho creato un post
3347 giorni faCiao a tutte ..chi di voi farà il ballo col papà o comunque qualche altro membro importante della famiglia ? Che canzone ballerete ? Un bacione 😘
Ho creato un post
3347 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi ha una cucina aran ? Come vi trovate ? Un bacio
Fotografi garanzie ANFM